Crema News - Luna in Cancro

Martedì 26 gennaio 2021

Luna in Cancro


Ariete voto 6.

Presta attenzione allo stato emotivo, e se puoi evita di rispondere di getto. L’astro lunare nel segno del Cancro ti agita rendendoti suscettibile a quanto ti ruota intorno.


Toro voto 7.

Qualora avessi intenzione di fare un reclamo, avanzare una richiesta nella professione, o inserire una novità nel tuo stile di vita, muoviti oggi anziché domani.


Gemelli voto 6.

I pianeti nel segno dell’Acquario ti portano a non cambiare idea, ma a rimanere fisso su un punto per te fondamentale.


Cancro voto 7.

Giornata favorevole per prendere un’iniziativa nei confronti di un collega, o di un familiare che ultimamente ti sta facendo penare.


Leone voto 6.

Quella di oggi non è una Luna serena, anzi, più volte farai avanti e indietro nei tuoi pensieri, senza mai trovare una giusta soluzione.


Vergine voto 7.

In questo momento si annidano dentro di te una serie di stati emotivi non indifferenti che influenzano sia la sfera privata sia quella lavorativa.


Bilancia voto 6.

L’astro lunare nel segno del Cancro ha la tendenza a rendersi fastidioso, o a subire dei disagi da alcuni colleghi e familiari stretti.


Scorpione voto 7.

Guardare lontano, immaginando un futuro differente che possa rappresentare l’inizio di un nuovo traguardo da raggiungere. Non mollare la presa.


Sagittario voto 6.

Oggi il tuo pensiero viene rivolto alla sfera economica, cercando un modo per rimanere a galla, o per portarti dei soldi in tasca.


Capricorno voto 6.

Con Mercurio nel segno dell’Acquario stai cercando di modificare, o trasformare parte del tuo lavoro.


Acquario voto 6.

Marte e Urano continuato a stuzzicarti rendendoti nervoso e agitato, tant'è che potresti correre il rischio di scoppiare da un momento con l’altro.


Pesci voto 7.

In questa giornata potresti confrontarti con diverse persone su una scelta riguardante un gruppo, o un programma di lavoro complesso.


A proposito di pesci... il pesce lanterna