Crema News - Luna in Bilancia/Scorpione

Giovedì 7 ottobre 2021

Luna in Bilancia/Scorpione


Ariete voto 7.

L’influenza della Luna nuova proseguirà ancora nel corso di questa giornata, rendendoti agitato o ben disposto verso gli altri.


Toro voto 7.

La fase di novilunio ha aperto una breccia nel tuo modo di lavorare e di presentarti al mondo esterno, lasciando perdere un vecchio modo di procedere che non stava più pagandoti.


Gemelli voto 7.

Ancora una giornata di scelte e valutazioni nella professione: dopo un’attenta selezione di persone, il tuo occhio si poserà su un soggetto particolare, oppure, avvierai una trattativa per definire un contratto.


Cancro voto 6.

Meno nervoso rispetto a ieri ma sempre agitato, cercherai a modo tuo di rasserenarti distraendoti in una conversazione piacevole, o dedicandoti ad altro.


Leone voto 8.

Altra giornata di chiamate e lunghe conversazioni, con dei clienti o degli amici o per una questione professionale arrivata tra capo e collo.


Vergine voto 8.

Che in questo periodo tu sia particolarmente concentrato nel far quadrare i conti, c’è poco da fare. Da segno puntiglioso e parsimonioso, non hai intenzione di perdere nemmeno un centesimo.


Bilancia voto 8.

Luna e Giove in buon aspetto ti rendono ottimista, ma qualcosa turba il tuo animo: potrebbe essere una persona, o una situazione.


Scorpione voto 7.

La fase di Luna nuova prosegue abbozzando un nuovo percorso che potrebbe differire da quello che avevi in mente.


Sagittario voto 8.

Da una parte ci sono ottime possibilità di riuscire a siglare un accordo con un’azienda straniera o che ha a che fare con l’estero, dall’altro lato ti senti frenato.


Capricorno voto 6.

Anche se ti svegliassi di buon umore, nell’arco della giornata una persona ti farà innervosire. Cambiamenti professionali attesi, o subiti.


Acquario voto 7.

Tra pochi giorni Saturno riprenderà il moto diretto, ponendoti di fronte a delle decisioni irrevocabili.


Pesci voto 7.

Il denaro, anche quello condiviso, continua a essere fonte di preoccupazioni nonostante stai facendo di tutto per contenere le spese e vendere il superfluo che nel tempo hai accantonato in casa.