Crema News - Luna in Acquario

Domenica 25 luglio 2021

Luna in Acquario


Ariete voto 7.

Mentre Giove sta per tornare nel segno dell’Acquario, senti che il periodo potrebbe essere quello giusto per rilanciare un progetto o delle vecchie idee.


Toro voto 7.

Se riuscirai a fregartene di quello che accadrà nella giornata, senza cogliere provocazioni, riuscirai a godertela, diversamente sarai come sei stato nell’ultimo mese: arrabbiatissimo.


Gemelli voto 7.

Luna e Marte si trovano in opposizione rendendoti diretto, tant’è che potresti passare come una persona aggressiva, nella comunicazione.


Cancro voto 7.

Se l’opposizione fra Mercurio e Plutone porta ad avere dei pensieri profondi, ma anche un po’ vendicativi, l’astro lunare e Marte ti rendono precipitoso nei movimenti.


Leone voto 6.

L’aspetto di opposizione fra l’astro lunare potrebbe farti perdere la pazienza, oppure se gestito in diverso modo ti spinge a infondere sicurezza nel prossimo.


Vergine voto 7.

Oggi ti troverai nella condizione di non sapere se reagire a un affronto o lasciarlo stare, invocando mentalmente tutta la lista dei santi che conosci.


Bilancia voto 7.

Se nelle precedenti giornate hai dato inizio a un lento cambiamento, oggi sarai ancora più convinto della scelta presa.


Scorpione voto 7.

Tra pochi giorni Giove torna nel segno dell’Acquario rendendoti meno ansioso e più aperto alle novità che si paleseranno nella professione e in famiglia.


Sagittario voto 6.

L’opposizione che si verifica fra Mercurio e Plutone suscita un forte nervosismo interiore, tant’è che in alcuni momenti ti verrà l’impulso di mandare tutto all’aria.


Capricorno voto 6.

Il transito della Luna in opposizione a Marte ti rende particolarmente insofferente e scocciato, oppure potresti scaldarti per nulla.


Acquario voto 5.

Sono due o tre giorni che ti accendi come un fiammifero, tant’è che anche oggi potresti inalberarti per diverse questioni.


Pesci voto 7.

Non essere frettoloso, muoviti con calma e cautela, dato che potresti farti male. Mercurio e Plutone portano a viscerare diversi problemi.