Crema News - L'Acquario è di cattivo umore Crema News

Giovedì 18 ottobre 2018

Luna in Acquario


Ariete

Voto 7. Venere in retrogradazione sta avvicinandosi nuovamente Urano, creando agitazione nei rapporti. L’effetto di questo aspetto è sempre una sorpresa perché può accadere di tutto.


Toro

Voto 5. Altra giornata nervosa anche se minore rispetto a quella passata. Infervorarti sul lavoro o con i figli o il coniuge o altre persone non ti sarà di grande aiuto.


Gemelli

Voto 7. In questo periodo sei ispirato, tantè che manifesti apertamente le tue intenzioni su quello che ti piacerebbe fare o che farai.


Cancro

Voto 6. La famiglia è sempre al centro delle tue preoccupazioni, anche se spesso tendi ad essere iperprotettivo quando invece dovresti invece dovresti esserlo di meno prima di soffocare gli altri.


Leone

Voto 8. Tutto quello che ti circonda nel quotidiano assume importanza, per questo ti attenzioni su ogni cosa che diventa utile per migliorare te stesso e la tua evoluzione individuale.


Vergine

Voto 6. L’aspetto dissonante fra Mercurio e Marte crea diverse incomprensioni con le persone che incontri ogni giorno, saltando subito a delle conclusioni affrettate.


Bilancia

Voto 7. Dentro di te è presente un forte conflitto che spesso non riesci a controllare per via delle pressioni che ogni giorno ti arrivano dal mondo esterno.


Scorpione

Voto 5. Oggi sarai più irritabile del solito, rispondendo in malo modo alle persone soprattutto quando qualcuno ti punzecchierà su un argomento solo per il gusto di provocarti e farti fare una figuraccia.


Sagittario

Voto 7. La quotidianità continua a riservarti sorprese, dinamicità e tante cose da espletare quasi tutte insieme infiammandoti appena qualcuno non ti darà retta.


Capricorno

Voto 7. Anche se questo periodo sembra troppo agitato, alla fine ti renderai conto di aver seminato bene. Infatti, avrai modo di constatare, prossimamente, che il lavoro effettuato verrà riconosciuto positivamente.


Acquario

Voto 5. Da quando Marte è nel segno, ogni giorno, il tuo umore è simile a quello di una ruspa spianando tutto quello che si trova intorno a te, senza tralasciare nulla.


Pesci

Voto 7. Mentre i pianeti nel segno dello Scorpione sono un buon incentivo per studiare e volgere l’attenzione verso cose nuove il transito di Marte a tratti ti rende insofferente e nervoso.

Nella doto, Salvador Dalì, Quadri con le farfalle