Crema News - La Bilancia è scontenta Crema News

Martedì 14 agosto 2018

Luna in Bilancia


Ariete

Voto 7. Invece di irrigidirti sulla tua posizione, ascolta quanto gli altri ti diranno. A volte basta un consiglio per cambiare delle situazioni che appaiono complicate.


Toro

Voto 7. Una giornata armonica, ricca di benevolenza e piaceri inattesi. Anche se non hai un compagno, la vicinanza di altre persone ti farà bene.


Gemelli

Voto 7. Luna e Venere sono congiunte nel cielo, offrendoti leggerezza nelle relazioni, che dovresti coltivare con grande gioia.


Cancro

Voto 7. Nei rapporti, questo abbraccio fra l’astro lunare e Venere è carico di amore anche se spesso appari scontento di quello che hai.


Leone

Voto 7. Questa giornata porta diverse comunicazioni inaspettate da parte di amici e conoscenti. Sei effervescente e pieno di brio. Non affaticarti troppo.


Vergine

Voto 7. La tua attenzione in questo momento si rivolge al benessere corporeo, ad apparire esteticamente perfetto, frequentando diversi corsi fitness o più semplicemente sarai vanitoso.


Bilancia

Voto 6. Nelle relazioni c’è sempre quel fondo di scontentezza che da qualche mese a questa parte ti affligge. Adesso non puoi cambiare nulla, solo accettare le persone come sono.


Scorpione

Voto 7. Goditi questa settimana, anche se sei trepidante di ricevere alcune risposte. Con la fine di questo mese, inizierai a raccogliere dei frutti maturi.


Sagittario

Voto 8. Gli amici ti stanno sostenendo, ti aiutano a non pensare, sebbene la mente sia sempre insofferente e in cerca di novità.


Capricorno

Voto 7. Tornare a casa, all’abitazione che ti ha visto crescere, a quella dei nonni dove passavi le vacanze estive, a una dimora antica racchiusa nella roccia. Oggi sarai un tutt’uno con ieri.


Acquario

Voto 8. Mentre il passaggio di Marte nella dodicesima casa riassume quanto fatto a oggi, sentendoti scoraggiato e demotivato nelle relazioni potresti innamorarti, rimanendo affascinato dalla mente di una persona.


Pesci

Voto 8. Tu non sai cosa significa stare fermo, perché la tua indole è zingaresca, per questo sono giornate ricche di spostamenti e incontri.