Crema News - Luna in Vergine/Bilancia

Giovedì 15 luglio 2021

Luna in Vergine/Bilancia


Ariete voto 7.

Il passaggio della Luna nel segno della Bilancia agevola il confronto con altre persone, oppure ti rende particolarmente severo nei giudizi.


Toro voto 7.

Sul lavoro potrebbero esserci delle incomprensioni fra te e alcuni colleghi, oppure riscontrare delle piccole difficoltà nel portare avanti un progetto anche di natura familiare.


Gemelli voto 7.

Dal pomeriggio alcune cose andranno meglio, altre invece, richiederanno più concentrazione e attenzione, soprattutto se sono legate ad alcuni accordi professionali.


Cancro voto 6.

Dal pomeriggio sarai più rigoroso verso un parente o dei collaboratori, o nel puntualizzare una decisione presa da pochi giorni.


Leone voto 7.

Il transito di Mercurio nella dodicesima casa è stimolante per chi scrive, o sta seguendo un progetto che richiede calma e riflessione.


Vergine voto 7.

Dal primo pomeriggio potresti riscontrare una certa difficoltà nella comunicazione, non trovando le parole adatte per esporre un’idea, un problema o un’opinione, oppure faticando nel capire gli altri.


Bilancia voto 6.

Non perderti in racconti che potrebbero deviarti dal discorso iniziale, oppure cerca di non essere precipitoso mentre parli.


Scorpione voto 7.

Il buon aspetto fra Mercurio e Giove oltre a portare diverse comunicazioni stimola l’intelletto attraverso la lettura, oppure ascoltando della buona musica, o fantasticando a occhi aperti.


Sagittario voto 7.

Dal pomeriggio potresti definire dei buoni accordi con persone straniere, oppure concordarti per dei pagamenti o riscuotere una somma di denaro.


Capricorno voto 6.

Luna e Mercurio in aspetto dissonante creano confusione negli scritti, oppure potresti avere da ridire su un contratto prima di firmarlo.


Acquario voto 6.

Il passaggio della Luna, dal pomeriggio nel segno della Bilancia, mette sul tavolo una scelta che non sarà facile prendere.


Pesci voto 6.

Oggi non ti troverai d’accordo con delle persone che prima dicono delle cose e poi se le rimangiano, sentendoti in dovere di farglielo notare, e nemmeno per il sottile.