Crema News - Videoton, grazie e avanti così

Crema, 09 giugno 2021

In un anno tormentato dalla pandemia, dalle restrizioni, da infinite complicazioni logistiche e organizzative, l'ambiente Videoton si è compattato intorno alla prima squadra che ha disputato il campionato di serie B e che in campo ha ottenuto risultati straordinari, arrivando al miglior risultato della storia della società.

Campionato chiuso al 3° posto, con 50 punti, conquistando l'accesso ai playoff e la vittoria al 1° turno.

L'amarezza della sconfitta al 2° turno playoff ha presto lasciato il posto alla consapevolezza che il Videoton sa esaltarsi nei momenti più difficili, che il Videoton è squadra in campo e vero gruppo fuori dal rettangolo di gioco, che il Videoton è una vera famiglia.

Al termine della stagione agonistica, i giocatori, lo staff, la dirigenza e gli amici rossoblù si sono ritrovati per un pranzo insieme e brindare non solo a un'annata da incorniciare, ma anche a un futuro insieme.

Nei giorni scorso il consiglio della società ha visto confermato il presidente e responsabile tecnico Igor Severgnini, il vice-presidente e responsabile progetto scuola calcio Giordano Brazzoli e i consiglieri Massimo Valente, Manuel Galvani (direttore sportivo) e Massimiliano Nanì (segretario e responsabile marketing).

Oltre alle conferme il consiglio del Videoton vede importanti nuovi ingressi, a testimonianza del fatto di come la società sia in crescita e determinata a strutturarsi in vista di nuovi obiettivi, progetti e orizzonti.

Con la stagione 2021/2022 entrano ufficialmente a far parte del consiglio direttivo rossoblù, Matteo Scartabellati, già dirigente della Serie B durante la scorsa Stagione e nuovo Direttore Generale, Fabio Piacentini, già presidente del New Vidi Team in Serie C2 nelle scorse stagioni, e Marcello Malosio, già dirigente e sponsor della Serie B, ora incaricato del nuovo ruolo di responsabile sviluppo commerciale ed eventi dei rossoblù.

Si tratta di ingressi importanti nell'organigramma del Videoton, che si conferma ancora una volta società capace di guardare al futuro, puntando su brillanti figure del panorama del territorio che abbiano competenze, passione e voglia di impegnarsi nello sport.