Crema, 04 aprile 2020

Tempi in cui si sta in casa aspettando tempi migliori. Ma tempi nei quali lavare e stirare è sempre ugualmente pesate. E perché stancarsi, quando è possibile usufruire di un servizio preciso e impeccabile? Noi della lavanderia C’era una volta siamo a vostra disposizione e in questo periodo che non è dei migliori abbiamo pensato di venirvi incontro. Nel senso che veniamo noi a ritirare quel che volete far lavare e poi ve lo riportiamo. Il servizio di presa e riporto è gratuito e in più, se avete indumenti solo da stirare, siamo a vostra disposizione con una speciale tariffa basata sul peso della merce da stirare. Dodici anni di esperienza in questo campo, negozio alla fine della piazza Garibaldi, precisione nel servizio fanno della lavanderia C’era una volta un punto di riferimento preciso per chi desidera avere capi puliti, igienizzati e stirati come si deve. E di questi tempi igienizzare e sanificare gli indumenti è una necessità assoluta.

Valentina e Isabella saranno a vostra disposizione per ogni evenienza. Per prenotare un ritiro di merce potete chiamare lo 037384648. Anche se il negozio è chiuso, la lavanderia funziona a pieno ritmo e il telefono è sempre aperto. E non dimenticate che possiamo rimettere a nuovo anche borse, scarpe, tappeti che dimostrano… un utilizzo intenso. Inoltre, siamo aperti la mattina dalle 8.30 alle 12 e se venite a trovarci potrete vedere la nostra gamma di prodotti per la detergenza, la pulizia e l’igiene per la casa e il bucato.

Se avete dubbi, chiamate lo 037384648, Valentina e Isabella potranno rispondere alle nostre domande e soddisfare le vostre esigenze.

A presto e state in casa: veniamo noi.