Crema, 14 dicembre 2019

Un regalo per Natale semplice, a buon prezzo e di certo gradito? Una macchina per il caffè, che ti dà la possibilità di gustare un buon caffè quando e come vuoi. Lasciatevi consigliare dall'esperienza di Andrea e Alessia, del negozio Progetto Caffè di via del Macello 18 a Crema, che vi indicheranno quale macchinetta scegliere in base alle vostre esigenze. Si, perché non tutte le macchinette sono uguali, quindi per non sbagliare meglio farsi ben consigliare.

E il caffè? Nessun problema, perché sempre qui potete trovare una vasta gamma di cialde e capsule delle migliori marche a un ottimo prezzo. Ma non solo, per chi ancora non lo sapesse ormai con le moderne macchinette del caffè si possono trovare capsule anche di altre bevande come il tè, il ginseng, l'orzo, il cappuccio, la cioccolata e altro ancora!

Perché inoltre non concedersi o regalare ottimi dolcetti da accompagnare a una buona tazza di caffè? Progetto Caffè confeziona piccoli cesti Natalizi per fare bella figura senza spendere troppo. 

Piccola postilla per chi invece la macchinetta ce l'ha già, fate solo attenzione che funzioni sempre perfettamente. Troppe volte si da la colpa alle capsule quando il caffè non esce come dovrebbe, mentre spesso la colpa è di una cattiva manutenzione della macchinetta. Se avete dubbi potete farla revisionare sempre da Progetto caffè, dove il tecnico consiglia un controllo e una pulizia completa almeno una volta ogni sei mesi per avere sempre ottimi risultati.

Progetto Caffè è aperto anche domenica 15 e domenica 22 dicembre con orario 10.00-12.00 e 16.00-19.00, per tutti i clienti domenicali la degustazione del caffè è gratuita!