Crema, 20 giugno 2021

In vacanza per lavorare. Ma prima, gran finale a Crema dove, fino a domenica 04 luglio il negozio di scarpe di Luigi XIV resterà aperto per... farvi le scarpe. E ppoi, dal 5 luglio, apre le sue vetrine e porta le sue occasioni a Selvino, dove resterà per due mesi. Quindi...

Ultimi giorni di apertura del negozio di via XX Settembre. Poi, per i mesi di luglio e agosto, l'attività si trasferisce a Selvino. Infatti il negozio di via XX Settembre 98 resta aperto e a disposizione del pubblico fino al 4 luglio dopo di che si trasferisce a Selvino, dove attende i clienti che saranno da quelle parti in vacanza.

Anche per questa estate c'è di certo un paio di scarpe proprio per te da Luigi XIV. Perché se non ci sono, si inventano. Infatti qui in questo negozio è possibile avere personalizzazioni uniche e creare le proprie scarpe. Un negozio che ti fa le scarpe proprio come le vuoi tu. Perché per avere piedi comodi in scarpe comode ci vuole... testa. E da Luigi XIV, in via XX Settembre 98, il negozio aperto anche la domenica e il lunedì, puoi trovare quel che cerchi e puoi anche farti confezionare le tue scarpe su misura a prezzi abbordabili. Non perdere l'occasione e puoi fare i tuoi acquisti anche on line agli indirizzi riportati in fondo all'articolo.


Luigi XIV: tel. 3356756694

Sito internet: www.luigixiv.it

facebook: https://www.facebook.com/storeluigixiv

Instagram luigixiv13