Crema, maggio 2020


Crema, maggio, è ora di uscire e noi ci siamo. Il Tourlé, il nostro ristorante, vi aspetta. In questo lungo periodo ci siete mancati, ma ci siamo preparati a riaprire e ad accogliervi. Abbiamo sistemato il nostro ristorante, che sta nel quartiere di S. Carlo a Crema, a lato di viale Indipendenza, per ospitarvi in assoluta sicurezza in ossequio a tutte le nuove disposizioni. Abbiamo sistemato i tavoli in modo tale da poter ospitare con il giusto distanziamento 130 persone e poi abbiamo adeguato il menù rendendolo ancora più intrigante e appetitoso. Il format della pizza all you can eat è rimasto, ma per garantire la sicurezza lo abbiamo modificato con la possibilità di effettuare le ordinazioni dei tranci di pizza che preferite direttamente dal tavolo al cameriere, pizze che vi verranno portate appositamente. E la scelta è ancora più ricca: potete ordinare tra cinquanta tipi di pizza, tra i quali sono comprese le pizze per vegetariani, e quelle speciali come la burratosa e tartufata. E’ presente anche la pizza per celiaci. E per chi vuole assaggiare qualcosa di diverso dalla pizza, ecco le nostre specialità: carne alla griglia e hamburger. 

Vi ricordiamo che il Tourlé di Crema è aperto tutti i giorni della settimana a pranzo dalle 12 alle 14,30 e a cena dalle 19 alle 23.

Offriamo a mezzogiorno anche pranzi di lavoro al prezzo fisso di 10,50 euro e che comprendono un primo, un secondo, contorno, bevanda e caffè.

Siamo felici di aver riaperto e contenti di potervi rivedere e offrirvi un brindisi di bentornati per festeggiare insieme un nuovo inizio.

A presto e buon appetito.