Crema, 01 aprile 2020


I provvedimenti imposti dalle autorità per contenere e contrastare l’epidemia Covid-19 hanno stravolto drasticamente le nostre abitudini. Fra queste la possibilità di acquistare prodotti alimentari dagli ambulanti che popolano il mercato all’aperto di via Verdi a Crema. Siamo di fronte a una realtà molto viva che poggia le sue solide basi sul rapporto di fiducia che molto spesso si instaura fra commerciante e cliente.

Tra gli ambulanti storici del nostro mercato citiamo Agostino Degiovanni che da anni nelle mattinate del martedì, giovedì e sabato è punto di riferimento per l’acquisto di specialità alimentari. La stringa cremasca, i salami, le olive, le acciughe, i peperoni piccanti ripieni e tantissimo altro ancora.

Anche Agostino Degiovanni, facendosi promotore del motto 'iorestoacasa' ha pensato a tutti i suoi affezionati clienti e, perché no, a coloro che volessero conoscere le sue prelibatezze. E’ attivo infatti un servizio gratuito di consegna a domicilio nella città di Crema e nel circondario cremasco dei suoi prodotti.

Contattateci al numero 3395682248 per scegliere tra le nostre specialità e per vedervelo recapitare a casa in breve. Metterete sulle vostre tavole tutto il sapore delle specialità che Agostino Degiovanni da sempre vi propone.