Crema News - Filipponi al vertice

Crema, 21 gennaio 2021

Nella giornata di ieri, l’onorevole Paolo Grimoldi, segretario regionale della Lega, in accordo con la commissaria provinciale Rebecca Frassini, giunta dalla provincia di Bergamo nel 2017 per riorganizzare il movimento cremasco, ha accettato le sue dimissioni e nominato come nuovo responsabile provinciale Tiziano Filipponi, consigliere comunale a Crema del partito.

“Ritengo di aver concluso un lungo lavoro, durato anni, per riportare unità e riorganizzare sul territorio il movimento nel cremasco. E’ stata un’esperienza bellissima che mi ha arricchita politicamente, ma soprattutto umanamente avendo lavorato con persone fantastiche e instancabili, sempre a disposizione e in prima linea per il movimento, ma ora la Lega di Crema è pronta a camminare con le sue gambe e il mio compito quì è concluso” ha spiegato la Frassini, commissario provinciale uscente. 

“Ringrazio Rebecca Frassini per aver svolto un lavoro enorme - ha commentato Grimoldi - nella zona di Crema, con impegno e passione, portando risultati concreti e tangibile: durante il suo commissariamento sono cresciute e sono emerse diverse figure valide e capaci che potranno far crescere ancora di più il movimento. Fra loro ho scelto come referente Tiziano Filipponi, uomo di esperienza, stimato da tutti, che guiderà la Lega del cremasco fino al prossimo congresso provinciale”.


Nella foto, Tiziano Filipponi con Matteo Salvini