Oroscopo a cura di Deborah Bellotti, professionista che ha collaborato con diverse riviste ed emittenti radio televisive.

Attualmente si occupa di consulenze private nel suo studio di Milano. Per contattarla chiamare 3331339765.

Tempo di progetti per la famiglia per l'Ariete

Mercoledì 13 giugno 2018

Luna nei Gemelli/Mercurio in Cancro


Ariete

Voto 8. Con l’ingresso di Mercurio nel quarto campo è tempo di fare progetti che riguardano la famiglia che possono riferirsi ad uno spostamento oppure a delle modifiche in casa.


Toro

Voto 7. Mercurio e Urano lanciano idee nuove, a volte ti sembreranno bizzarre, fin troppo originali, ma che nel lungo periodo verranno premiate.


Gemelli

Voto 6. A partire da oggi i tuoi pensieri si focalizzeranno sul lavoro o su come cercare di guadagnare del denaro in più.


Cancro

Voto 7. Con Mercurio nel segno avrai modo di spingere in avanti nuovi progetti e stabilire delle priorità di vita, che prima sembravano impossibili da attuare.


Leone

Voto 7. Giornata di riflessioni che possono andare da un desiderio di chiusura col mondo esterno ad un lavoro che richiede concentrazione.


Vergine

Voto 6. Nelle relazioni stanno avvenendo diversi cambiamenti, più che altro per via di opinioni che non riesci a digerire, capendo che alla fine è meglio cambiare strada.


Bilancia

Voto 6. Il passaggio della Luna nel segno dei Gemelli fa crescere l’ansia dentro di te. Non aver paura di osare, prendi in mano le redini di una questione.


Scorpione

Voto 6. Venere e Urano iniziano ad essere in tensione, portandoti a chiudere certi rapporti. Che sia un bene o un male dipende da te e da quello che adesso vuoi dalla tua esistenza.


Sagittario

Voto 6. Nell’ambito professionale, specialmente fra colleghi ci sono dei contrasti che non riesci ad appianare come pensavi.


Capricorno

Voto 6. Economicamente stai faticando, cercando a destra e a manca di risalire la china. Cambiamenti nella professione.


Acquario

Voto 5. Con l’aspetto dissonante fra Venere e Urano dei legami professionali vengono spazzati via dalla sera alla mattina, magari senza spiegazioni.


Pesci

Voto 7. È nel quotidiano che stanno avvenendo diversi cambiamenti, alcuni possono riguardare persino la tua mansione lavorativa.

Nella foto, I coniugi Arnolfini, secondo Botero

Share on Facebook