Crema News - State alla larga dagli Scorpioni oggi! Crema News

Giovedì 20 settembre 2018

Luna in Acquario


Ariete

Voto 8. Giove ti aiuta a guardare lontano, altrove, al futuro, investendo tutto te stesso in qualcosa che forse avresti dovuto iniziare molto tempo prima.


Toro

Voto 6. Se evitassi di ascoltare l’ira marziana, otterresti dagli altri molto di più, adottando un comportamento più gentile e opportunista.


Gemelli

Voto 7. Con Saturno nell’ottavo campo la tua preoccupazione si chiama: denaro. Così potresti richiedere un aumento al tuo capo o cercare un impiego più redditizio.


Cancro

Voto 6. Il transito della Luna nel segno dell’Acquario ti porta ad essere, almeno oggi, anticonformista e anche un po’ provocatorio.


Leone

Voto 7. Oggi potresti ricevere diverse comunicazioni, da amici e parenti ma anche di lavoro. Venere porta più armonia in famiglia e l’idea di abbellire la tua abitazione.


Vergine

Voto 6. Il passaggio della Luna in congiunzione a Marte ti porta ad essere frettoloso e anche un tantino nervoso per questioni personali.


Bilancia

Voto 8. Energia. Oggi sarai pura forza di volontà, dicendo quello che devi dire senza nessun timore. D’altronde Marte sta tirando fuori il meglio di te.


Scorpione

Voto 5. A tutti quelli che conoscono o hanno in famiglia un nato sotto questo segno, consiglio vivamente di stargli alla larga. Eh sì, caro Scorpio oggi sarai intrattabile. Meglio metterti un cartello addosso con scritto: pungo.


Sagittario

Voto 7. Nella comunicazione sarai un abile oratore, puntando dritto a quell’obiettivo che hai preparato, come discorso nella tua mente.


Capricorno

Voto 7. La presenza di Venere nel segno dello Scorpione migliora ogni rapporto in essere, rendendolo accattivante e passionale.


Acquario

Voto 5. Anche per te oggi sarà una giornata super agitata, per via di eventi che ti toccheranno in prima persona. Nulla ti tratterrà.


Pesci

Voto 7. Vorresti avere di più, forse non in termini economici quanto in pace e serenità. Ci sono attimi in cui pensi che questa società non fa per te.