Crema News - Segno fortunato: Vergine

Cremasco, 05 gennaio 2022

Ariete, voto 7

La fiducia che avete nelle vostre capacità è splendida. E grazie a questa potreste rimediare a qualsiasi imprevisto nei vostri piani professionali. Se incontrate ostacoli sulla vostra personalissima strada per il successo, tenete conto che non riusciranno a farvi inciampare. Questo potrebbe rivelarsi un prezioso momento di correzione di rotta che vi aiuterà a capire quale dei vostri talenti vi servirà maggiormente per proseguire il percorso.


Toro, voto 7

Quel che state impostando sarà probabilmente un successo. Venere, pianeta dominante, è attualmente retrogrado nella nona casa dell’espansione, e oggi formerà un angolo di supporto con il fantasioso Nettuno che si trova nell'undicesima casa dei gruppi. Oggi potreste ritrovare persone di un’altra stagione della vostra vita, e il loro calore vi ricorderà quanto valete.


Gemelli, voto 6

La Luna vi aiuterà a non farvi coinvolgere in affari inconcludenti e poco redditizi, occhio però a Giove che continua la sua orbita ostile al segno. Gli amici si riconoscono nel momento del bisogno. Se nessuno vi viene incontro, prendetene atto.


Cancro, voto 5.5

A causa di Plutone sfavorevole, un’inezia rischia di accendere la miccia di una polveriera. Non consentite alle emozioni di mettere a tacere la razionalità. Con Mercurio in orbita silenziosa, possibili equivoci in vista. Sul lavoro concentrazione mentale altalenante.


Leone, voto 7.5

Giornata vincente! In evidenza un bellissimo momento, specie per chi ha un partner al proprio fianco, per chi aspetta una persona speciale o per chi ha da poco iniziato una convivenza. Sarà quindi un mercoledì piacevole sul fronte delle emozioni. Toccando le corde della sensualità stuzzicate il desiderio della persona amata per riguadagnarne l’attenzione, di recente un po’ affievolita. Nel lavoro troverete la strada per risolvere tutte le vostre problematiche.


Vergine, voto 8

Oggi riuscirete a dare il meglio. Con stelle pronte a garantire benessere e vitalità, potrete trascorrere la giornata in modo speciale con le persone amate. Sarà difficile fermare i vostri slanci di passione: sapete cosa volete e farete di tutto per ottenerlo. Single, in perfetta forma, decisamente favoriti dagli astri. Se aveste in mente obiettivi precisi o se ci fossero cose o persone da conquistare muovetevi fin da adesso.


Bilancia, voto 7

Luna e Marte appoggiano le iniziative sentimentali. Alti il morale e l'intraprendenza, elevato il coefficiente di forza fisica, speciale la sensualità . Esponete a chi vi sta vicino queste belle energie, aprite il canale di una comunicazione vigorosa e calorosa in cui trasmettere amore e ideali da condividere. Complicità ritrovata con quell'Ariete che in passato vi aveva fatto soffrire.


Scorpione, voto 7

Poco può fare una Luna ostile quando Venere e Nettuno riflettono delle bellissime influenze sul vostro segno e parlano d'amore, sensibilità , fascino magnetico: intercettate il messaggio e fatene buon uso. Ottima giornata: vedete di non lasciarla scorrere senza fare qualcosa di significativo. In campo pratico, al lavoro e negli hobby prevale la creatività .


Sagittario, voto 6.5

Se c’è qualcosa da chiarire con qualcuno, sarà meglio farlo proprio nella giornata di oggi quando sarete ben disposti ad ascoltare le ragioni altrui e a raggiungere un compromesso. Per quanto concerne il lavoro sono in atto degli importanti cambiamenti soprattutto per coloro che sono più giovani. Magari qualcuno dovrà pensare a un cambiamento di mansione.


Capricorno, voto 7

Fino a sabato avrete delle stelle davvero propizie che riguarderanno sia il lavoro, sia l’amore. Le persone che stanno ancora cercando l’anima gemella, potrebbero incontrare la persona giusta o fare conoscenze interessanti. Sul lavoro dovrete cercare di affrontare adesso alcune questioni spinose piuttosto che rimandare un chiarimento. Se qualcosa non vi soddisfa o se qualcuno non si è dimostrato leale o attendibile, sarà meglio parlare subito.


Acquario, voto 7

Si sprigiona una positiva nota nel cielo di oggi che vi rende maggiormente sensibile, tenace, sensuale. Chi è nato sotto il segno dell'Acquario oggi è accompagnato dal desiderio di piacere e di catturare l'attenzione altrui. Non ci sono ostacoli né limiti al vostro fascino. E' per questo che si prevedono eventi di un certo spessore. In amore incantano le vostre movenze sensuali. E' il caso di ricordari che il destino va aiutato.


Pesci, voto 7.5

Le selezioni si fanno con calma, riflettendo prima e non dopo, se siano quelle giuste. Di certo è bene soppesare le scelte, ma senza esagerare con l'esitazione. Questo pensiero vi può essere utile per cominciare bene la giornata che si profila splendida grazie al bellissimo aspetto formato da Venere con il tuo Nettuno. I due pianeti incoraggiano sensibilità , sensitività , altruismo e il felice abbandono alle serene profondità dell'unione amorosa.