Crema News - Segno fortunato: Toro

Cremasco, 13 gennaio 2022

Ariete, voto 7

Vita sociale intensa e proficua. La giornata è propizia a consolidare i rapporti affettivi, ma ugualmente favorevole alle iniziative professionali. Ravvivate la vostra esistenza, rendetevi disponibili a nuove esperienze di vita. Brevi viaggi, svaghi e una vita sociale dinamica facilitano conoscenze curiose.


Toro, voto 7.5

Un piccolo evento, che a prima vista potrebbe sembrare poco importante, oggi darà il via a una serie di coincidenze e di avvenimenti che vi porteranno molto più lontano di quanto avreste sperato. Cavalcate l’onda e abbracciate il cambiamento senza cercare di contrastarlo, rimarrete stupiti di quanto riuscirete a ottenere! La serata sarà rilassante, ne avrete proprio bisogno.


Gemelli, voto 7

Luna nel segno quadrata a Giove. L'aspetto astrologico annuncia un aumento delle spese per la casa e la famiglia o un guadagno mancato, se avete un'attività autonoma. Nonostante ciò, Mercurio in Acquario rema a vostro favore, pertanto è possibile stabilire nuovi contatti e portare a termine un'ottima trattativa. Serata splendida per ogni tipo di proposito affettivo.


Cancro, voto 7.5

Avete in mano tutte le carte giuste per arrivare al successo. Giocatele, sfruttando al massimo la diplomazia, e il vostro sogno finalmente si realizzerà. Un superiore che stravede per voi farà di tutto per mettervi in condizione di primeggiare sugli altri.


Leone, voto 7

Vi sentirete vivi e svegli: in effetti sembrano gli altri ad essere ancora in letargo. Avete ottime possibilità di colpire al cuore qualcuno con il vostro entusiasmo e dinamismo. Oggi potreste vivere una giornata fantastica solo se riusciste ad abbandonare quel leggero velo di tristezza che vi accompagna. Messaggi in arrivo: alcuni vi rinfrancheranno, qualche altro potrebbe deludervi. Un invito rinviato.


Vergine, voto 5.5

Non lasciatevi coinvolgere in rapporti affollati, difficili da gestire anche per la Vergine più disinibita e disinvolta. Privilegiate la chiarezza e l'onestà in ogni circostanza. E se una relazione ufficiosa è già in corso, evitate di incontrare il vostro lui o la vostra lei proprio oggi. E' una giornata in cui conviene anche moderare le spese e gli azzardi finanziari.


Bilancia, voto 6

Ingoiate il rospo, evitando di reagire davanti a una parola che vi tocca in profondità. Critiche immotivate mosse da persone incompetenti. Contro allergie e malesseri di stagione la soluzione è un viaggio, crisi sanitaria permettendo, prenotatevi qualcosa di sfizioso e alla vostra portata… purché la data di partenza sia molto più avanti, magari già in estate.


Scorpione, voto 7

Attenti alle uscite di denaro! Tutelati contro ladri e imbroglioni. Una infatuazione potrà trasformarsi in qualcosa di più. Siete tentati di tornare sui vostri passi. Perché non offrirvi la possibilità di un nuovo inizio? Ascoltate i suggerimenti del cuore. Contrarietà e discussioni a causa di soldi. Controllate l'auto prima di partire. Una visita inaspettata o un incontro con qualcuno che avevate perso di vista. 


Sagittario, voto 6.5

Sul look e sugli appuntamenti della giornata non fatevi condizionare da persone che vi amano ma non la pensano come voi. Se sognate la grande conquista, non guardate lontano: la persona giusta vi sta già girando attorno.


Capricorno, voto 7.5

Per fare una scelta, fidatevi dell’acutezza mentale regalata da Mercurio, oltre che dell’amabilità e dell’intuizione donate da Venere e Plutone. Accogliete gli stimoli offerti da una persona appena conosciuta, diversi dal solito. Possibili risvolti sentimentali.


Acquario, voto 6.5

Giove in Campo secondo, quello dei soldi, disegna una pesante quadratura con la Luna in Gemelli, segno di Aria come il vostro. In altre parole, l'umore è brillante e gli amici vi propongono programmi per la serata geniali, davvero originali a cui, conoscendovi, non direte certo di no. Nota dolente i quattrini che non entreranno nella quantità sperata nelle vostre tasche.


Pesci, voto 6.5

Oggi dovrete gestire con una certa cautela le relazioni con gli altri, trattenendovi dall’essere troppo diretti: verreste percepiti come aggressivi. Non c’è bisogno di girare intorno alle cose, ma un po’ di diplomazia certo non guasta. Tenete sempre presente che le parole hanno delle conseguenze e che possono essere addirittura distruttive per persone molto sensibili.