Crema News - Segno fortunato: Toro

Cremasco, 03 gennaio 2022

Arieta, voto 6.5

Sole, Luna e Venere sono in aspetto di quadratura, ma non è questo il momento di soffocare la parte creativa che genera l'immaginazione e il desiderio di creare. Quella è una delle vostre ricchezze. Continuate a fare le vostre esperienze, perché sarà proprio da queste che potrete attingere, in futuro, maggiore consapevolezza dei vostro desideri e dei vostri sentimenti.


Toro, voto 7.5

Ancora una bella giornata dal punto di vista delle stelle, che oggi potrebbero fornire a molti Toro lo spunto per operare delle scelte. La transizione non richiede misure drastiche ma solo mosse graduali, sempre che le circostanze non richiedano azioni diverse. Gli incontri giusti non mancano, perciò approfittate dei buoni influssi per aprire la porta del cuore e lasciar entrare solo buoni sentimenti. Fortuna materiale, specie per i nati tra la fine di aprile e l'inizio di maggio.


Gemelli, voto 6.5

Con Giove e Nettuno sfavorevoli in Pesci, curate i vostri interessi economici e non fatevi ingannare da soluzioni solo in apparenza vantaggiose. Siete delle persone veramente in gamba, capaci di affrontare qualsiasi evenienza vi capiti nella vita.


Cancro, voto 5.5

In amore le difficoltà si accavallano, come onde di un grande mare che vi trovate a dover attraversare, anche se possedete un mezzo di fortuna. Se guardate quella persona in modo più distaccato, vi accorgerete che possiede qualità e risorse inaspettate.


Leone, voto 6.5

Saturno e Urano vi sono contrari: invece di avventurarvi in nuove imprese, rispolverate quelle messe in stand by perché vi daranno soddisfazioni insperate. Smussate le asperità del vostro carattere e rivitalizzate il rapporto di coppia con nuovi interessi culturali.


Vergine, voto 5

Potrebbe essere una giornata fantastica con l'appoggio della Luna in trigono. Peccato che Marte, chiuso in dodicesima Casa e nervoso a causa della prigionia, vi faccia salire l'ansia dallo stomaco, mettendo in moto tensioni. Ricordatevi il must dell'ottimismo, un antidoto meraviglioso contro tutti i problemi che si stanno addensando sul pianeta come nuvole temporalesche.


Bilancia, voto 6

Basta arrovellarsi la mente con mille problemi, a volte anche inutili: rilassatevi e apprezzate le piccole cose liete della quotidianità. Per alimentare il buonumore, coltivate di più le amicizie, soprattutto quelle che vi sono più preziose. Non alimentate le competizioni sul lavoro; otterrete molto di più con un atteggiamento complice, comprensivo, collaborativo e simpatico!


Scorpione, voto 6

Dedicatevi a voi stessi: è un po’ di tempo che sentite che il vostro aspetto non rispecchia più la vostra personalità. Oggi è il giorno giusto per pensarci: provate a regalarvi qualcosa di nuovo con un giro per negozi a caccia di qualche abito o di qualche accessorio che sentite adatto a voi. Potrebbe essere il momento di cominciare una dieta per sentirvi maggiormente a vostro agio, ma evitate il fai da te. 


Sagittario, voto 7.5

Ci saranno grosse novità dal punto di vista professionale: se è un cambiamento di scenario quello che state cercando, oggi potrete avere buone notizie. Potreste persino avere l’opportunità di trovare un lavoro che vi spinga a mettere a frutto le vostre capacità e competenze in maniera completamente nuova. La cosa in un primo momento vi provocherà un po’ di ansia, ma poi vi entusiasmerà.


Capricorno, voto 6.5

Curate le pubbliche relazioni, socializzate di più e , soprattutto, cercate di uscire di più. Anche se chi vi sta vicino pretende molto da voi sarà bene non oltrepassare il limite oltre il quale le vostre forze potrebbero venire meno. Non abbandonate la strada vecchia per la nuova : Marte e Mercurio in giornata vi remeranno contro. Amore in altalena


Acquario, voto 7

Siete irritabili, nervosi, insofferenti: colpa dello stress, recuperate la serenità. Ottimo accordo con superiori e collaboratori. Venere oggi è vostra amica: oggi è lecito sognare e portare a spasso i propri sentimenti in luoghi desiderabili. Chi è in coppia vivrà momenti decisamente dolci e per alcuni saranno indimenticabili. Promesse durature. 


Pesci, voto 5

Vi sentirete agitati senza motivo e senza una ragione vera: è colpa dello stress, avete la necessità di riposarvi. I single nati di lunedì e domenica avranno buone occasioni di fare qualche nuovo incontro. Piccoli disturbi non vi aiuteranno a riconquistare serenità e fiducia in voi stessi. In amore, oggi vi accorgerete di quanto possa essere inutile la gelosia e addirittura dannosa.