Crema News - Segno fortunato: Capricorno

Cremasco, 01 gennaio 2022

Ariete, voto 7

Che giornata meravigliosa potrebbe essere. Dipenderà tutto da voi e dal vostro spirito, dalla vostra volontà di spingervi oltre. Sicuramente troverete accanto a voi, persone altrettanto motivate. Se così non dovesse essere, allora cercate di dare un maggiore spunto a questa gente, affinché modifichi la propria visione delle cose, da negativa a positiva. Sapete bene come fare, perché ci siete passati prima di loro.


Toro, voto 6.5

Invece di iniziare la giornata con la solita fretta, cominciate lentamente. Fate colazione prendendovi tutto il tempo necessario, anche se siete abituati a fare il contrario. Staccare completamente dalla solita routine, vi potrebbe finalmente concedere un po' di tregua e provereste sensazioni che fino a ora vi erano sconosciute. Sicuramente ne avrete paura, ma dovreste accoglierle!


Gemelli, voto 5.5

Giove, che rappresenta la legge, è contrariato dai Pesci: meglio non iniziare l’anno invischiandovi in questioni poco chiare. Evitate di firmare contratti ambigui. Una fastidiosa Luna in Sagittario farà traballare i vostri rapporti sociali e lavorativi. Mantenete la calma.


Cancro, voto 7

Con Urano amico del Toro, passerete il primo giorno dell’anno in modo piacevole. Saprete scambiarvi, con i vostri cari, affetto e tenerezza. Plutone è ostile al vostro cielo: continuate a essere giudiziosi per tenere tutto sotto controllo. 


Leone, voto 7

Oggi sarà una giornata tutta da dedicare alla famiglia, quindi prendetevi i vostri tempi, spegnete il cellulare e godetevi la compagnia dei vostri familiari con serenità e senza guardare l’orologio. Il tempo passerà veloce, soprattutto se vi dedicherete tutti insieme a qualcosa che appassiona tutti. Nel pomeriggio una visita a sorpresa vivacizzerà ulteriormente la vostra giornata, facendovi emozionare. 


Vergine, voto 7

Oggi la fortuna sarà dalla vostra parte, quindi affrontate una sfida che da tempo vi spaventa e vi attira in ugual misura. Sarà il giorno giusto per buttarsi e provare finalmente il brivido di mettere alla prova le vostre capacità: sarà sicuramente stimolante, costruttivo e anche divertente. Nel pomeriggio cercate di ritagliarvi un po’ di tempo da dedicare all’attività fisica, sarà un buon modo per cominciare l’anno.


Bilancia, voto

La giornata prevede un'immersione totale nella routine, servirà però a smaltire il lavoro arretrato e a rimettere ordine nelle finanze (siamo a fine anno). Gli obiettivi ambiziosi richiedono pazienza, scalpitare non serve a nulla. Previsioni per il 2022: simpatici e sexy, pronti a vivere un'intensa storia d'amore. Giove in Pesci porterà risultati gratificanti e concreti al lavoro.


Scorpione, voto 5

Dopo i bagordi consolatori che vi siete concessi come reazione alla pandemia dilagante, oggi fate i conti con quanto avete speso: un’enormità in leccornie. Battibecco col partner su questioni futili: la solita ondata di gelosia che quando siete un po’ su di giri vi coglie alla sprovvista.  Stomaco pieno, gola infiammata e se vi muovete, o peggio praticate sport, anche la tendenza ad andare a sbattere contro qualcuno o qualcosa. 


Sagittario, voto 6

Luna protagonista, allegra, vitaiola ma ahimè contrariata nelle sue velleità proprio dalla quadratura di Nettuno che nel linguaggio astrologico può indicare appunto i contagi. Emozioni forti e sentimenti confusi, una cosa è certa: siete attaccatissimi ai vostri cari e terrorizzati in questo caos pandemico all’idea di vederli ammalare. Piano con i dolci e con lo spumante, va bene che bisogna finire gli avanzi ma non sta scritto da nessuna parte che dobbiate farlo entro il 1 gennaio.


Capricorno, voto 7.5

Sabato, il vostro giorno fortunato e probabilmente lo sarà davvero con il Sole nel segno in trigono a Urano, garante di novità e belle sorprese. Una dichiarazione romantica che sentite nascere nel cuore vi sale alle labbra e qui viene bruscamente stroncata, repressa dalla razionalità, blindata dalla paura di lasciarsi andare ed essere pienamente sé stessi. Lo stomaco non è in forma smagliante ma dopo quanto avete mangiato ieri sera non vi potreste aspettare di meglio.


Acquario, voto 6

Capodanno divertente con gli amici, non troppi naturalmente, ma quanto basta per non affogare nella malinconia. Attenti, chi comincia l’anno litigando lo farà anche per gli altri 364 giorni. La tendenza a farvi male oggi è piuttosto accentuata, nulla di drammatico, ma piccole ustioni o tagli in cucina, lividi causati da un incontro ravvicinato con lo sportello dell’auto o dell’armadietto.


Pesci, voto 6.5

Conflitto aperto fin da subito tra il vostro astro guida Nettuno e la Bianca Signora che lo affronta con una quadratura. Dunque per signore e signorine l’inizio non sarà dei migliori. Auguri esilaranti, buone notizie e magari anche una dichiarazione a sorpresa, insomma risposte positive a tutti i vostri desideri. Stomaco ancora un po’ sottosopra, ma vi basterà una colazione leggera a base di tè e fette biscottate per rimettervi rapidamente in sesto.