Crema News - Segno fortunato: Ariete

Cremasco, 09 gennaio 2021

Ariete, voto 8

La Luna odierna prende a braccetto Saturno e Marte: farete fruttare la vostra inusuale creatività e ne trarrete anche grandi soddisfazioni. Con questa Luna al centro di diversi disegni planetari, sarete pieni di sprint, pimpanti come non mai.


Toro, voto 6

Il nervosismo che avete avvertito nei giorni trascorsi potrebbe farsi ancora vivo: tate della pazienza la maggior virtù Può essere una buona giornata per analizzare ciò che ultimamente vi angustia o vi inquieta. Chi vive una storia d'amore complicata oggi non si dia pensiero se la giornata sarà costellata di imprevisti e qualche contraddizione. In fondo fa parte dell'imprevedibile gioco dell'amore. 


Gemelli, voto 7

Scoprite quanto può essere divertente associarsi a un gruppo che ha i vostri stessi interessi. Se amate i giochi di società o sport di squadra, potreste trovare degli insoliti e piacevoli compagni, capaci di risvegliare la vostra curiosità . Giornata movimentata da nuove conoscenze, dagli amici che cercano la vostra compagnia.


Cancro, voto 5

E' domenica, è vero, ma a voi manca la voglia di fare, di affrontare una serie di lavoretti che continuate a rimandare. Con Sole, Luna, Venere e Plutone dissonanti, conviene fare buon viso a cattivo gioco. Tensioni, colpi di testa, arrabbiature, ma anche batticuori. Se siete single, se avete il cuore libero, partite a razzo per la conquista. Se siete in coppia non rompete le righe.


Leone, voto 7

Oggi vi sentirete liberi come non mai e vorrete sicuramente dare sfogo a questo sentimento. Esprimete pure tutto il vostro desiderio di libertà, ma senza prendervi rischi inutili, che avrebbero il solo risultato di mettere a rischio la vostra reputazione e di danneggiarvi. Concentrati su un’attività che vi faccia sentire bene e promuova la vostra crescita personale, non sarà certo tempo sprecato.


Vergine, voto 5

Ecco il peso sullo stomaco che non riuscite a digerire: domani si riparte e il guaio è che non ne avete affatto voglia. Qualche rompiscatole in famiglia c’è sempre, ma se oggi riuscite a darvela a gambe per tempo troverete la pace dei sensi. La salute è e rimane il vostro pallino, ma tra bruciorino di stomaco e uno svarione ormonale, oggi non è di certo da dieci e lode.


Bilancia, voto 6

Super lo sport, gli svaghi, i viaggi, non le relazioni sentimentali… peccato che per voi siano il lato più importante della vita. Per chi scegliendo la vita di single ora si ritrova in fase malinconica La colonna ogni tanto si fa sentire, le ginocchia reclamano la vostra attenzione, spalle e braccia vi ricordano della loro esistenza. 


Scorpione, voto 7.5

È il giorno giusto per parlare a cuore aperto con la dolce metà. Negli ultimi tempi può esserci stata un po’ di tensione tra di voi, ma se i vostri sentimenti sono immutati potrete andare oltre queste piccole divergenze e cominciare a fare progetti per il vostro futuro insieme. Una maggiore stabilità vi potrebbe portare a prendere decisioni importanti, come per esempio un matrimonio o l’arrivo di un bambino.


Sagittario, voto 7.5

Trigona a Marte nel vostro segno, la Luna in Ariete vi mostra la sua faccia più sorridente. Buon per voi e per le vostre sorti sociali, sportive e pubbliche. Tutto vi sembra nuovo ed eccitante: siete pieni di idee, di curiosità. Del resto, come potrebbe essere differente, con il cielo che vi ritrovate! Tenete sotto controllo il portafoglio. Mostratevi più affettuosi con il partner.


Capricorno, voto 8

Sole e Venere uniti nel segno intensificano il fascino personale e l'abilità nell'usare le qualità . Significative esperienze sentimentali per single e non. In famiglia avete la serenità interiore necessaria per stare bene, ogni circostanza è gestibile. Le ansie sono placate, la capacità di reazione è notevolmente maggiorata.


Acquario, voto 6

Oggi ricacciate i pensieri tristi e di disperazione : sappiate fare delle vostre preoccupazioni e problemi il trampolino di lancio per una ripresa che potrebbe essere anche eccellente. Guardatevi oggi però dagli amici che vogliono farvi perdere tempo. Oggi potreste fare una magra figura a causa della vostra gelosia. Le vostre poche risorse oggi impegnatele per cose concrete.


Pesci, voto 7

Sarete sensibili alla richiesta di aiuto di un amico. Per merito di Venere e Giove alleati, i vostri preziosi consigli renderanno la sua vita più serena. A volte basta veramente poco per aiutare una persona a rifiorire: una parola disinteressata, un gesto affettuoso.