Crema News - Segno fortunato: Ariete

Cremasco, 08 gennaio 2022

Ariete, voto 8

Una splendida opportunità potrebbe aiutarvi a chiudere una situazione in modo gratificante. Se in passato siete stati candidati per un premio o un’onorificenza speciale che però non avete ricevuto, ora potreste essere nuovamente nominati e avere ottime possibilità di vittoria. Oggi potreste avere una piccola ma importante indicazione che vi aiuterà a capire quanto avrete successo.


Toro, voto 6.5

La ricerca di un avanzamento intellettuale o spirituale potrebbe venire rafforzata. La stessa cosa vale anche per un progetto su cui state investendo tempo ed energia. Il Sole, in perfetta congiunzione con Venere, illuminerà i vantaggi dovuti alla scelta di fare un passo indietro e rivedere il tutto. Presto ne raccoglierete i frutti perché siete sulla strada giusta.


Gemelli, voto 5.5

Oggi potrebbero esserci delle incomprensioni con amici o parenti. Sappiate rinunciare a qualcosa che non è molto importante per voi. Buone possibilità che oggi arrivi una notizia che aspettavate. Passate più tempo con i familiari. Il vostro modo di esprimervi sarà chiaro. Un amore invece sarà un rebus. 


Cancro, voto 7.5

Oggi provate a spogliarvi di tutto e aprite il cuore alla speranza e a nuove esperienze. Guardate all'amore da un'altra angolazione : vi accorgerete che vi sorriderà molto di più. Concedetevi un periodo di riposo: lo stress si sta accumulando e non vi giova. Fortuna in tutto per i nati di venerdì. Abbiate fiducia nella vita e abbiate sufficiente coraggio per tentare strade nuove.


Leone, voto 6.5

La prudenza oggi non è necessaria. E' molto più facile lasciarvi andare a quello che sentite e desiderate senza sforzi, con meno senso del dovere, con leggerezza, vi apri all'incontro e alla gioia. Un piccolo problema di lavoro viene superato con eleganza, senza fastidiose discussioni.


Vergine, voto 6

In questo secondo weekend di gennaio è possibile un distacco da cose o persone per voi importanti, ma non certo sofferto. Le stelle consigliano di non fidarsi di tracce superficiali e di evitare di addossarvi atteggiamenti precipitosi. Soffermarsi ad approfondire la conoscenza delle cose e dei fatti è un comportamento da persona matura. Non sopportate dubbi e doppi sensi e volete metterli da parte.


Bilancia, voto 6

Siate cauti, non create malintesi con la persona che amate. Cercate di evitare incomprensioni e conflitti per futili motivi. Agite con empatia e tenerezza. Non perdete la calma ed esponete i vostri problemi a chi può aiutarvi. Non chiudetevi in voi stessi.


Scorpione, voto 7

A causa di Saturno quadrato, se dovete stare parecchie ore alla scrivania o al volante, mantenete una corretta postura, per prevenire problemi alla schiena. Metterete impegno nel lavoro per evitare disguidi, ma non preoccupatevi, tutto procederà nella direzione giusta.


Sagittario, voto 7

Vi costerà un botto, ma crepi l’avarizia, l’imperativo oggi è dribblare tutti i guai che vi minacciano. Marte nel segno vi dà la grinta, la Luna lo slancio e Mercurio la compagnia, condividere rende tutto più bello. L’essenziale è cambiare aria: neve e sci se siete amanti del freddo, le chicche artistiche e gli antichi borghi se amate l’arte e la storia. Sport sempre gradito, sono le occupazioni solitarie al chiuso quelle da evitare.


Capricorno, voto 6.5

Oggi dovrete fare i conti con l’ipersensibilità, che vi rende molto più suscettibili alle influenze ambientali. Basta una parola fuori posto per dare avvio alla polemica, mettendovi in urto con tutta la famiglia. A casa sorvegliate gli elettrodomestici, la lavatrice potrebbe scegliere proprio questa giornata per fare acqua.


Acquario, voto 6

Riducete al minimo gli impegni, rimandate quello che potete fare un altro giorno e godetevi la pace di un po’ di riposo senza farvi troppi sensi di colpa: ve lo siete meritato. Vi aspetta un periodo stressante e avete bisogno di risparmiare e concentrare le energie in vista di questo grosso impegno. Non mancheranno le situazioni in cui dovrete darvi da fare e dimostrare il vostro valore.


Pesci, voto 7

Investite il vostro tempo e i vostro soldi in voi stessi, nella vostra casa e nei vostri interessi. Un cambiamento di piani risulterà essere a vostro favore, ma solo se avrete concentrato le vostre energie su di voi ne potrete raccogliere i frutti. Prendete le distanze da tutte le situazioni che vi mettono a disagio: oggi è il momento giusto per regalarsi un pomeriggio di relax.