Crema News - Segno fortunato: Acquario

Cremasco, 04 gennaio

Ariete, voto 8

Un colpo di fortuna sarà possibile, ma un'offerta d'amore di una persona che vi è indifferente vi infastidisce. Sarà meglio che concentriate la vostra attenzione nel fare un ulteriore sforzo per risolvere una questione che vi sta particolarmente a cuore. Guadagni con arte, commercio e giochi. Incontri simpatici. Novità. Oggi sarete molto concreti e potreste ottenere molto più di quello che vi siete prefissati. 


Toro, voto 7

Lasciate che il tempo consolidi le vostre scelte. Buon opportunità per chiarimenti e precisazioni. Meglio non prendere decisioni riguardo contratti o accordi. Sogni agitati. State accanto al partner perché in questo momento ha molto bisogno di voi. Non sottovalutate le sue esigenze. 


Gemelli, voto 6

Per colpa di Nettuno contrario, chiarite bene, se necessario, che accetterete responsabilità, solo se avrete definito i vantaggi che a voi deriveranno. Marte vi è opposto: evitate lo stress e la stanchezza con un ritmo regolato e la giusta quantità di sonno.


Cancro, voto 6.5

Se questa giornata si rivelerà foriera di novità, sia nel settore affettivo che nell’ambito professionale, dovrete ringraziare Urano benevolo nel Toro. Scrollatevi di dosso quella punta di nervosismo che vi offusca il sorriso, e fate parlare il cuore.


Leone, voto 7

Se guardate al settore del lavoro vi sentite in una botte di ferro. Benino anche l’amore, nonostante la presenza di Saturno . In coppia siete felici e grati al partner, perché con quel suo strano modo di intendere la vita vi costringe a una continua rimessa in gioco.


Vergine, voto 6.5

Se siete in una situazione di stallo perché proprio non sapete come comportarvi riguardo a una determinata questione, non esitate a chiedere a chi ha più esperienza di voi: riceverete sicuramente degli ottimi consigli che vi consentiranno di proseguire. Considerate le conseguenze di ogni azione, sia per voi che per le persone che vi circondano: questo vi impedirà di commettere errori di cui potreste pentirvi.


Bilancia, voto 5

Oggi la giornata non comincerà nel migliore dei modi. Sarà chiaro fin dalle prime ore del giorno che oggi gli astri non sono dalla vostra parte e non vi sorridono e questo vi renderà irritabile e nervosa. Cercate di non riversare il vostro malumore su chi vi sta intorno e in particolare sul partner, che non ha proprio nessuna colpa. Mordetevi la lingua prima di dire cose di cui vi pentireste.


Scorpione, voto 5

Giornata no, doppiamente se siete chiusi in casa o il viaggio tanto desiderato si è rivelato una trappola piena di problemi. Partner instabile, quasi isterico, ma grazie alle vostre parole pacate e ai vostri discorsi profondi con i quali gli illustrate problemi e soluzioni finisce per capitolare. Capitombolo con botta a sorpresa, possibile che non abbiate visto il paletto o lo scalino a causa del quale vi ritrovate con un vistoso cerotto?


Sagittario, voto 7

Sereni in viaggio o sugli sci, nonostante le complicazioni del momento vi sentite tranquilli, padroni della situazione. Chiacchierata piacevole col partner, raccontandovi i rispettivi desideri e progetti, molti dei quali attualmente fuori portata ma solo per questione di soldi, la voglia c’è da entrambe le parti e come sempre (o quasi) vi ritrovate d’accordo su tutto. Malesseri improvvisi vengono e vanno alla velocità della luce, nemmeno il tempo di lamentarvene e sono già passati.


Capricorno, voto 7

Oggi e domani sono in primo piano la sfera finanziaria e l'ottimizzazione del vostro tempo. Gli influssi di Luna e Mercurio in seconda casa sono utili per mettere a segno un progetto. Potreste raggiungere un accordo con il partner o con la famiglia sulla modalità di gestione del denaro. Con l'inizio dei saldi invernali potreste fare un buon affare.


Acquario, voto 7.5

Nell'ambente mondano veleggiate con il vento in poppa verso il successo, nonostante qualcuno oggi tenti di mettervi il bastone tra le ruote. Notevole capacità di superare gli ostacoli e di spaziare oltre i soliti confini esistenziali, ancora meglio se dopo un'attenta valutazione delle circostanze come indicano Mercurio e Saturno nel segno.


Pesci, voto 7

Le stelle vi confermano buone qualità . Avete una massiccia dose di creatività e ottimismo, elasticità e originalità da incanalare nel settore che più vi sta a cuore. Per oggi e domani è saggio ritagliarsi del tempo per fare un po' di meditazione: gioverà alla vostra vita futura.