Crema News - Sacrificio in amore per i Gemelli Crema News

Lunedì 23 luglio 2018

Luna in Sagittario


Ariete

Voto 8. Non è detto che questa giornata partirà in malo modo, se eviterai di dubitare di te stesso. Nelle relazioni meglio non crearsi aspettative.


Toro

Voto 6. Luna in aspetto dissonante a Nettuno e Venere crea qualche discordia, nulla di che, nelle relazioni rimanendoci male.


Gemelli

Voto 6. Venere e Nettuno in opposizione portano a fare un sacrifico in amore oppure a fare la conoscenza di un soggetto stralunato.


Cancro

Voto 7. C’è sempre qualcuno che bussa alla tua porta chiedendoti aiuto. Solo che questa volta potresti non aprirgli, perché ti sei stancato di sostenere chi non c’era quando quello ad avere bisogno eri tu.


Leone

Voto 7. Con il Sole nel segno sei in piena rivoluzione personale. Vorresti cambiare tutto e forse ci riesci anche, grazie ad un colpo di testa o di fortuna.


Vergine

Voto 7. La mente pensa a tutto quello che hai prodotto fino ad oggi, chiedendoti se è stato giusto oppure hai sacrificato qualcosa a cui tenevi veramente per soddisfare qualcun altro.


Bilancia

Voto 7. Ancora una fase importante per scambiare opinioni e informazioni con persone appena conosciute.


Scorpione

Voto 7. I pensieri sono rivolti alla professione cercando qualcosa di nuovo che posso destare l’attenzione degli altri su te.


Sagittario

Voto 8. Con il Sole e Mercurio nel segno del Leone sei pronto a viaggiare per mete estere oppure per studiare a fondo qualcosa di interessante, come un nuovo scopo professionale.


Capricorno

Voto 7. Preparati ad affrontare un periodo di rigenerazione interiore, dove il confronto principale è quello con te stesso.


Acquario

Voto 7. La posizione di Mercurio è propizia per formare degli accordi di lavoro e per intavolare diverse proposte con persone di tua conoscenza.


Pesci

Voto 7. In questo periodo sei indaffarato su qualsiasi fronte, specialmente su quello professionale dove ogni giorno avrai a che fare con nuove faccende.

Nella foto, Vladimir Volegov, Poetry roses