Venerdì 24 novembre 2017

Luna in Acquario

Ariete

Voto 8. Marte in opposizione a Urano ti scalda i nervi, facendoti scattare in avanti, senza freni. Il bello è che sai cosa vuoi, senza tentennamenti.

Toro

Voto 6. Sul lavoro ci sono delle novità che non apprezzerai subito, modifiche che alla prima impressione valuti difficoltose.

Gemelli

Voto 8. Oggi sarai sulle nuvole, lontano da tutto quello che potrebbe farti innervosire. Venere rende piacevoli le conversazioni, anche con gente sconosciuta.

Cancro

Voto 7. La mente viene legata da Saturno a seguire uno schema ben definito che ti offre l’opportunità di eseguire e costruire nuove progettualità.

Leone

Voto 8. Il passaggio solare nel segno del Sagittario aumenta la forza interiore, impegnandoti a fondo nella ricerca di strutture che possano migliorarti.

Vergine

Voto 7. Sul lavoro stai dandoti molto da fare, agendo su più fronti pur di ottenere dei vantaggi interessanti per il tuo domani.

Bilancia

Voto 7. Marte sta opponendosi a Urano rendendoti abbastanza imprevedibile nelle azioni che dovrebbero essere gestite con più calma.

Scorpione

Voto 7. Il passaggio della Luna nel segno dell’Acquario aumenta il nervoso e l’insofferenza verso le persone. Mercurio invece ti rende più cauto nel prendere decisioni.

Sagittario

Voto 8. Una giornata di profonde riflessioni che si rifletteranno sul tuo umore, sebbene il passaggio lunare sia favorevole per la comunicazione.

Capricorno

Voto 8. Il transito della Luna nel segno dell’Acquario facilita i rapporti di lavoro e ti porta a pagare delle utenze in scadenza.

Acquario

Voto 9. Nei rapporti professionali è tempo di dare una risposta definitiva, sebbene ci siano ancora delle questioni su cui lavorare.

Pesci

Voto 7. Una persona in famiglia o a cui tieni in modo particolare ti mette di fronte a una verità che fai fatica ad accettare.

Nella foto, Julien Duprè, il ritorno dal lavoro nei campi