Crema News - Plenilunio in Vergine

Sabato 27 febbraio 2021

Plenilunio in Vergine


Ariete voto 8.

Il plenilunio che si forma nel segno della Vergine pone in primo piano il bisogno di tornare operativi nella propria attività di riferimento, disfacendo il lavoro precedente.


Toro voto 8.

A parte la fatica che stai vivendo sul lavoro, in famiglia, e in altre questioni, questa giornata ti allieta con delle belle novità. Venere aumenta il romanticismo, o ti porta a sognare un nuovo amore.


Gemelli voto 7.

Anche se questo novilunio dovesse agitarti in alcuni momenti, la giornata prometterebbe bene per stare insieme a chi vuoi bene.


Cancro voto 7.

Le ultime due settimane non sono state facili da affrontare, per fortuna l’ingresso di Venere nel segno dei Pesci allenta le tensioni presenti e rischiara il tuo umore.


Leone voto 7.

Altruismo e utilità si uniscono dando vita a diverse collaborazioni che hanno il compito non solo di aiutare il prossimo, ma di offrirgli una possibilità di riscatto.


Vergine voto 8.

Un plenilunio, quello nel segno, importante per varare un programma che fino a qualche giorno fa pensavi non fosse valido, o eri tu a non sentirti all’altezza del compito affidatoti.


Bilancia voto 7.

Oggi e domani sono giornate in cui i tuoi pensieri si concentreranno su ciò che ti differisce dagli altri e sul come potresti attuarlo.


Scorpione voto 8.

Luna e Urano in buon aspetto portano delle novità nella cerchia delle tue conoscenze, migliorano la tua efficienza e portano nuove idee da realizzare nella professione.


Sagittario voto 7.

Questa fase di plenilunio conclude quanto portato avanti nelle precedenti settimane, non solo in forma concreta ma anche come scelte personali.


Capricorno voto 8.

Finalmente, dopo settimane agitate, un po’ di serenità. Venere regala momenti piacevoli insieme ad amici, parenti, o con la persona amata.


Acquario voto 7.

Questo plenilunio è determinante per chiunque, dopo molte riflessioni, deciderà di manifestare con grande determinazione, le proprie conclusioni e decisioni.


Pesci voto 8.

Da una parte chiederai concretezza, laboriosità, impegno, facendoti passare per una persona rigorosa, ma se tutto questo verrà chiesto con dolcezza allora chiunque ti vedrà sotto uno sguardo diverso, più armonioso.