Crema News - Plenilunio in Capricorno

Domenica 5 luglio 2020

Plenilunio in Capricorno


Ariete voto 8.

La fase di Luna piena ti aiuta a raggiungere degli obiettivi personali e professionali a cui stavi mirando da tempo.


Toro voto 8.

Se nelle scorse giornate ti sentivi in balìa delle onde, questo plenilunio porterà chiarezza nei tuoi intenti futuri.


Gemelli voto 6.

Le emozioni vengono vissute appieno sia in senso positivo sia in quello negativo. Spesso accettare i cambiamenti fa paura e in questo caso, prenderne coscienza, ti alleggerirebbe da alcuni pesi.


Cancro voto 6.

Sicuramente una giornata fastidiosa, ma non per questo negativa, tutto dipende da come la imposterai fin dalle prime ore dell’alba.


Leone voto 7.

La fase di Luna piena che si verifica nel sesto campo produce una crisi dentro di te, se vuoi positiva, legata a dei cambiamenti in arrivo.


Vergine voto 8.

Se non fosse per il transito di Marte che di tanto in tanto ti fa perdere la pazienza, questa domenica è favorevole per fare diversi spostamenti e conoscere nuove persone.


Bilancia voto 6.

Saturno si fa sentire con la sua pesantezza: paura, timore di non riuscire ad attuare quello che si avrebbe in mente, timore del domani. Non farti soggiogare dalle paure, rimani positivo.


Scorpione voto 8.

Il plenilunio rappresenta quasi sempre il culmine degli sforzi perpetrati nel raggiungere un obiettivo, per questo se non oggi, anche domani, potresti ricevere delle notizie in merito.


Sagittario voto 7.

Nella seconda casa c’è un assembramento planetario che mette in luce un confronto fra te e gli altri che dovrebbe iniziare a prendere forma.


Capricorno voto 6.

Una giornata conflittuale o piena di allegria. Nel primo caso ripercorrerai degli episodi appena accaduti con grande disagio, mentre nel secondo ti sentirai in forma smagliante.


Acquario voto 5.

Una giornata delicata per colpa di questo plenilunio che si forma nella dodicesima casa: il rifiuto, la paura dell’abbandono sono costanti che dovrai affrontare.


Pesci voto 8.

Se il transito di Saturno nel segno dell’Acquario ti ha fatto vedere quali aspetti caratteriali o della tua vita necessitano di cambiamenti, il suo ritorno nel segno del Capricorno ti aiuterà a metterli in ordine.


Nella foto, il monumento al lambrusco, a Modena