Sabato 20 gennaio 2018

Luna nei Pesci/Sole in Acquario


Ariete

Voto 7. Grazie al transito del Sole nell’undicesimo campo, sceglierai di frequentare e collaborare con persone che sposano i tuoi stessi ideali.

Toro

Voto 8. Da oggi, ti concentrerai maggiormente sulle questioni professionali e familiari, anche se faticherai a lavorare con certe persone.

Gemelli

Voto 7. Una giornata apatica, dove non avrai voglia di fare nulla, a parte crogiolarti in uno dei tuoi tanti pensieri per evadere dalla realtà.

Cancro

Voto 9. Con questa Luna ben posizionata con Saturno, non farai fatica a prendere decisioni e a dire quello che pensi, in modo neutrale.

Leone

Voto 7. Oggi qualcuno ti sentirà borbottare, lamentandoti che certe cose dovrebbero andare in modo diverso da quello attuale.

Vergine

Voto 8. Ci sono delle buone opportunità da cogliere, grazie a delle conversazioni che intratterrai con persone amiche che ti lanceranno delle idee interessanti.

Bilancia

Voto 7. Oggi, sarai più sensibile di altri giorni, reagendo anche con il pianto se qualcuno, invece di prenderti con la dolcezza ti aggredirà con la voce.

Scorpione

Voto 9. Questa Luna nel segno dei Pesci, agevola i contatti con persone nuove, anche nella sfera professionale, dando una buona impressione della tua professionalità.

Sagittario

Voto 6. Forse qualcosa o qualcuno ti creerà un disagio interiore. Magari senza accorgersene, ti dirà delle parole o verrai a conoscenza di un fatto, che ti feriranno.

Capricorno

Voto 9. Stai vivendo un periodo ricco di accadimenti, progetti in divenire e incontri che, anche se dettati dal caso, ti torneranno utili.

Acquario

Voto 7. Tra pochi giorni, Marte lascerà il segno dello Scorpione, riportando l’umore alla normalità. Nel frattempo goditi il passaggio di Venere.

Pesci

Voto 8. Diciamo che oggi ti piacerà vincere facile, anticipando le mosse di una persona che fino a qualche settimana fa ti aveva messo i bastoni tra le ruote.