Crema News - Occasioni per il Leone Crema News

Venerdì 25 maggio 2018

Luna in Bilancia


Ariete

Voto 8. In certe situazioni dovresti fare buon viso a cattivo gioco, invece di consumarti il fegato con persone che non vogliono sentire quanto hai da dire.


Toro

Voto 7. L’aspetto disarmonico fra Marte e Urano ti rende combattivo, pieno di energia ma aumenta le tensioni con persone del tuo ambiente professionale.


Gemelli

Voto 7. Esiste dentro di te un profondo desiderio o se vuoi necessità di esplorare nuove dimensioni. Che sia cambiare città o nazione o semplicemente ampliare le tue letture, non fa differenza.


Cancro

Voto 7. Potrei dirti che il peggio è passato, ma ci sono ancora delle questioni che dovrai risolvere. Oggi sei nella piena consapevolezza di tutto quello che hai vissuto negli ultimi sette anni.


Leone

Voto 8. Si dice che Urano smuove le montagne e spesso questa affermazione è davvero reale. Per questo, oggi come oggi, hai diverse occasioni per migliorare la tua professione e figura nel mondo sociale.


Vergine

Voto 7. Esplorare, andare oltre i confini del conosciuto, osservando il mondo con uno sguardo diverso, forse più idealistico.


Bilancia

Voto 7. La quadratura fra l’astro lunare e Saturno ti porta a essere freddo e distaccato nei sentimenti oppure ad essere più obiettivo davanti ad una questione.


Scorpione

Voto 7. Il silenzio è d’oro. Tu questo lo sai molto bene, per questo oggi sarai meno estroverso e più rivolto a captare quelle sfumature che durante una conversazione potrebbero sfuggirti.


Sagittario

Voto 7. I pensieri sono rivolti alle questioni pratiche, evitando di formulare congetture ipotetiche che non ti porteranno da nessuna parte.


Capricorno

Voto 7. In certi momenti preferiresti passare meno tempo al lavoro e dedicare ampio spazio al divertimento. Invece come al tuo solito anteponi le responsabilità a tutto.


Acquario

Voto 7. Una persona, oggi, potrebbe ferirti emotivamente, tu cerca di dissimulare il tuo disappunto con un sorriso.


Pesci

Voto 7. Giove non sta facendo altro che darti delle possibilità per migliorarti nella professione, nonostante spesso trovi sulla tua strada molte contrarietà.