Crema News - Novilunio nei Gemelli

Giovedì 10 giugno 2021

Novilunio nei Gemelli


Ariete voto 8.

Questo novilunio ti spinge ad allargare gli orizzonti pur rimanendo sempre con i piedi per terra, creando nuovi legami che potrebbero rivelarsi molto utili un domani.


Toro voto 7.

La fase di Luna nuova nel segno dei Gemelli segna un importante passo avanti nelle tue scelte, che sono sempre finalizzate al tuo benessere fisico e lavorativo.


Gemelli voto 8.

Oggi prevarrà più la regione dei sentimenti, questo perché ti sei reso conto che la parte emotiva spesso ti ha portato a fare delle scelte errate.


Cancro voto 7.

Più che pensare in questa giornata senti il bisogno di esprimere le tue opinioni, verso quelle persone che ti hanno sempre criticato e giudicato senza mai capire veramente chi sei.


Leone voto 7.

Nel corso della giornata potresti sentirti sopraffatto da sentimenti negativi. Il novilunio è favorevole per dare lustro a un nuovo progetto, o per ricevere il supporto di persone che contano sulla tua validità.


Vergine voto 6.

Saranno le emozioni a prendere il sopravvento in questa giornata, sebbene, di tanto in tanto, cercherai di riportare tutto in forma logica.


Bilancia voto 8.

Il novilunio rappresenta un nuovo inizio che potrebbe portarti a intraprendere una direzione differente da quella seguita fino ad oggi, o a modificare alcune progettualità che stavi portando avanti.


Scorpione voto 8.

Forse da qualche settimana stai rivedendo le tue collaborazioni, che già ti avevano destato dei dubbi, prendendo una decisione secca, senza rimpianti.


Sagittario voto 6.

Un novilunio che porta ancora insofferenza verso il mondo esterno e quelle persone che vorresti toglierti tra i piedi.


Capricorno voto 7.

Un’altra giornata in cui c’è il bisogno impellente di guardare altrove, per cambiare e tornare nuovamente a sentirti sereno.


Acquario voto 7.

Forse qualcosa non andrà per il verso giusto per questo reagirai sulla scia del sentimento che proverai in quel momento, giusto o sbagliato che sia.


Pesci voto 6.

Leggermente meglio rispetto a ieri, anche se c’è sempre quel fastidio di sottofondo che non ti lascia stare.