Crema News - Novilunio in Acquario

Giovedì 11 febbraio 2021

Novilunio in Acquario


Ariete foto 8.

L’umore potrebbe essere soggetto a diversi stati emotivi nell’arco della giornata, sentendoti allegro, poi malinconico, arrabbiato, e intraprendente.


Toro foto 6.

Stai attraversando delle giornate difficoltose, in famiglia, sul lavoro, nelle relazioni quotidiane. Nessuno sembra capirti.


Gemelli foto 8.

Sono giorni che stai pensando seriamente di apportare delle modifiche al tuo modo di gestire alcune questioni e oggi potrebbe essere la giornata adatta per effettuarle.


Cancro foto 6.

Ci sono giorni che nemmeno tu sai più cosa pensare. Ci sono delle relazioni che invece di alleggerirti non fanno altro che crearti pensieri.


Leone foto 6.

I pianeti nel segno dell’Acquario stimolano il confronto con gli altri, portano nuove offerte e proposte di lavoro, alcune sono formidabili altre, per quanto siano allettanti, risultano vincolanti, o limitate nel tempo.


Vergine foto 7.

Non sei il tipo che ama perdersi in chiacchiere, o procrastinare delle scelte, per questo preferisci affrontare subito il problema ed eventualmente modificarlo strada facendo.


Bilancia foto 8.

Il novilunio continua a farti pensare, rendendoti conto che quello che ti è vicino è abbastanza per renderti felice.


Scorpione foto 6.

Sei stufo della noia, delle privazioni, di tutto quello che è limitante. Vorresti liberarti in un colpo solo di tutto, e oggi questa insofferenza la manifesterai senza preoccuparti degli altri.


Sagittario foto 7.

Continua il bisogno di dare una svolta decisiva alla tua vita, solo che c’è sempre qualche intoppo o ritardo che ti impedisce di farlo.


Capricorno foto 6.

Il novilunio nel segno dell’Acquario potrebbe esserti di aiuto nel confermare una scelta che stavi rimandando da diverse settimane, solo perché speravi che qualcosa potesse mutare.


Acquario foto 6.

In questa giornata proverai a spiegare il tuo punto di vista a d altre persone, individui che ad un certo punto cercheranno di farti capire che ile tue motivazioni sono valide ma non così come pensi.


Pesci foto 7.

I pianeti presenti nella dodicesima casa, ti danno una mano per liberarti da vecchie modalità comportamentali, che con il tempo sono diventate troppo opprimenti.