Crema News - Novilunio in Acquario

Venerdì 24 gennaio 2020

Novilunio in Acquario


Ariete voto 8.

Un novilunio importante che rappresenta l’avvio di un progetto in collaborazione con altre persone, gruppi o istituzioni.


Toro voto 5.

Se ti fisserai troppo su un concetto, un programma o altro, rischierai di arrabbiarti. Prova a ragionarci sopra e ad ascoltare il consiglio che ti darà una persona amica.


Gemelli voto 8.

La fase di Luna nuova che sta formandosi nel segno dell’Acquario è propizia per chi ha intenzione di far partire un nuovo progetto, firmare un accordo, promuovere un’associazione umanitaria.


Cancro voto 7.

Il transito del Sole nell’ottava casa indica che è il momento adatto per porre le basi di un nuovo cambiamento.


Leone voto 7.

Una Luna nuova che porta delle comunicazioni improvvise, del tutto inattese da parte tua che potrebbero portarti a fare un viaggio di lavoro o a firmare un accordo momentaneo.


Vergine voto 7.

 Invece di concentrarti sulle tue cose, oggi sarai distratto. Più che altro verrai attratto da argomenti nuovi, curiosi, legati da un filo conduttore comune.


Bilancia voto 8.

Dovresti puntare su altri percorsi invece di proseguire su una strada che adesso risulta chiaramente chiusa.


Scorpione voto 5.

Questa fase di Luna nuova determina un cambiamento di direzione. Come potresti rivelare a qualcuno un tuo segreto, così con il passare dei giorni riceverai parecchie notizie determinanti per il tuo proseguimento professionale.


Sagittario voto 8.

Una giornata proficua per allacciare nuovi rapporti e decidere di rimetterti in gioco nella tua professione.


Capricorno voto 7.

Novilunio che si focalizza principalmente sul piano economico. È tempo di prendere una posizione netta nella professione, ipotizzando una possibile uscita prima della scadenza contrattuale.


Acquario voto 6.

La dissonanza fra il Sole e Urano spesso determina un rovesciamento di situazione, legata ad una decisione presa nel giro di pochi giorni.


Pesci voto 7.

In questi giorni avrai la tendenza a chiuderti in te stesso, solo per riflettere su alcuni aspetti o programmi che prossimamente affronterai.