Crema News - Luna Piena in Sagittario

Venerdì 5 giugno 2020

Luna Piena in Sagittario


Ariete voto 7.

Il plenilunio reca nervosismo ma anche molta fretta nelle azioni tantè che potresti urtare da qualche parte procurandoti una lieve ferita.


Toro voto 6.

Se, tempo indietro avevi avanzato una tua iniziativa senza ricevere risposta, potresti riceverla in questi giorni.


Gemelli voto 5.

Ti aspetta una giornata difficoltosa sia dal punto di vista emotivo sia da quello pratico, continuando ad incappare in spiacevoli ritardi e grattacapi.


Cancro voto 6.

Nei rapporti di collaborazione non tira una buona aria, qualcuno si è offeso per qualcosa che hai detto o per una decisione, oppure, oggi potresti dire tutto quello che fino ad ora hai trattenuto nei confronti di una persona.


Leone voto 6.

Arrampicarti su degli specchi unti di olio in questa giornata non ti gioverà. Meglio essere sinceri e ammettere il proprio errore.


Vergine voto 5.

Anche se il voto è basso, non è detto che con plenilunio potrai portare a casa un buon risultato. Diversamente, ci saranno parecchi confronti su alcune scelte da intraprendere con altre persone.


Bilancia voto 6.

Oggi c’è bisogno di definizioni, tracciando un nuovo percorso che prenderà vita già dal prossimo mese di luglio.


Scorpione voto 7.

Questa fase di plenilunio è un’opportunità da cogliere per coloro che si sono dati da fare nel cercare di intraprendere un nuovo percorso professionale.


Sagittario voto 5.

Non sarà facile mantenere la calma durante questa giornata: spesso ti sentirai preso in giro, tant’è che senza pensarci sopra due volte, andrai in attacco verbale.


Capricorno voto 6.

Un plenilunio sofferto, difficile. Qualcosa si spacca, si frantuma, forse è un rapporto di lavoro oppure di collaborazione o vicinato.


Acquario voto 6.

Anche se l’astro lunare è favorevole al segno, non mancheranno nervosismi e arrabbiature e molta incertezza sul domani.


Pesci voto 5.

Anche per te questa si presenta come una giornata difficile in famiglia e sul lavoro. Troppe cose a cui stare dietro che ti mandano in tilt.


Nella foto, No alla violenza, monumento davanti al palazzo delle Nazioni unite