Crema News - Luna Nuova nei Pesci

Domenica 23 febbraio 2020

Luna Nuova nei Pesci


Ariete voto 8.

Il novilunio nel segno dei Pesci dovrebbe servirti per riposare. Potresti dedicarti ad un tuo hobby o al dolce far nulla.


Toro voto 8.

Una bella giornata per riunirti insieme ad un gruppo di amici e lavorare su un progetto che vi piacerebbe attuare nell’arco dei prossimi mesi.


Gemelli voto 6.

Questo plenilunio non ti agevola, difatti tenderai a lamentarti di quello che non funziona nella tua esistenza, prendendotela con gli altri.


Cancro voto 8.

Il novilunio nel segno dei Pesci potrebbe avere due effetti differenti su di te: potresti trovarti a piangere per il nulla o ridere a crepapelle.


Leone voto 7.

Non so se hai raggiunto la pace interiore, fatto sta che con questa Luna nuova hai bene in mente l’obiettivo da raggiungere.


Vergine voto 7.

In questi giorni potresti dare molto peso alle parole degli altri e confrontarti su più argomenti di tuo interesse.


Bilancia voto 6.

La fase di novilunio, da non sottovalutare, si concentra principalmente sul lavoro e la salute, cercando di sistemarli nell’arco di un mesetto.


Scorpione voto 9.

Il novilunio nel segno dei Pesci è di buon auspicio per chi volesse intraprendere nuovi percorsi professionali, oppure, potresti sentirti più in armonia con te stesso.


Sagittario voto 6.

Sicuramente una giornata piena di profonde riflessioni in cui hai la netta sensazione di trovarti in mezzo a una burrasca che non vuole placarsi.


Capricorno voto 8.

Una bella giornata da condividere con degli amici, leggendo un libro o assistendo ad una conferenza.


Acquario voto 6.

Questa Luna nuova nel segno dei Pesci ti mette di fronte alle tue paure, sentendoti triste e malinconico.


Pesci voto 9.

Nonostante dai l’impressione di vivere tra le nuvole hai ben chiara la tua posizione. Meglio fare finta di nulla, facendo credere agli altri ciò che vogliono, invece di perdere tempo a dare spiegazioni.


Nella foto, la vedi la strada?