Crema News - Luna nei Pesci/Ariete

Giovedì 3 settembre 2020

Luna nei Pesci/Ariete


Ariete voto 8.

Solo in serata l’astro lunare inizierà a transitare nel tuo segno, fino a quel momento risulterai piuttosto pacato nelle tue azioni e riflessioni.


Toro voto 8.

Questa giornata è accompagnata da buoni sentimenti che verserai sul prossimo, rendendoti d’aiuto, oppure, potresti favorire la nascita di un progetto insieme ad altre persone.


Gemelli voto 7.

Il passaggio della Luna nel segno dei Pesci rimette in equilibrio ragione ed emozioni, senza mai eccedere da una parte, o dall’altra.


Cancro voto 7.

Venere e Saturno, rispettivamente nei segni del Cancro e del Capricorno, ti aiutano a prendere una decisione a mente fredda.


Leone voto 7.

Durante il corso della giornata più volte ti verrà l’istinto di dedicarti a delle cose frivole tralasciando le tue responsabilità.


Vergine voto 8.

Una giornata serena, tranquilla, sia sul lavoro sia nella sfera privata, dove in serata potresti fare qualcosa di speciale.


Bilancia voto 7.

Tra una decina di giorni, Giove tornerà in moto diretto, sbloccando delle situazioni che stavano iniziando a farti pensare.


Scorpione voto 9.

In questa giornata potresti muoverti per sostenere un colloquio di lavoro, stabilire nuovi rapporti con persone appena conosciute, o avviare una collaborazione a distanza.


Sagittario voto 7.

Cerca di goderti appieno la giornata odierna, perché in serata sarai facilmente infiammabile appena qualcuno ti dirà qualcosa di inappropriato.


Capricorno voto 7.

La disarmonia fra Venere e Saturno continua a farsi sentire nelle relazioni, che nell’ultima settimana hanno subito diversi mutamenti.


Acquario voto 7.

In questi giorni risulti essere molto critico verso il denaro, o un contratto di lavoro, non accontentandoti della proposta che riceverai.


Pesci voto 8.

aGiornata pacifica per dedicarla ad un hobby, o ad un passatempo che spesso tendi a tralasciare per occuparti di altre questioni.



Nella foto, la grande scultura di Kelpies, in Scozia