Crema News - Luna nei Pesci

Martedì 25 febbraio 2020

Luna nei Pesci


Ariete voto 8.

Un’altra giornata favorevole per inoltrare una richiesta o avanzare una proposta differente sul lavoro. Nelle relazioni sta creandosi una frattura, che potrebbe non essere sanata in tempi brevi.


Toro voto 8.

Ce la stai mettendo davvero tutta per riuscire a realizzare quello che ti sei prefissato nella mente. Vai avanti e non demordere.


Gemelli voto 7.

In questa giornata da parte tua ci sarà parecchia intraprendenza, soprattutto nella parola, portandoti a casa un buon risultato anche se dovrai sudare mille camicie.


Cancro voto 7.

Il transito di Marte in opposizione al segno, per ora risulta favorevole per coloro che collaborano a nuovi programmi professionali.


Leone voto 8.

Ancora una giornata dove prevarranno le emozioni, più positive di quelle negative. Marte e Urano stimolano l’ambito lavorativo.


Vergine voto 7.

Una buona giornata per cercare di definire un accordo o riprendere in mano un progetto che non era così perfetto come credevi.


Bilancia voto 7.

Se il transito di Saturno continua a farti sentire scoraggiato, Marte cerca a modo suo di conferirti più forza nell’affrontare questo momento difficile.


Scorpione voto 9.

Per qualcuno si sono aperte le porte del Paradiso altri invece si sentono irrequieti, iperattivi, desiderosi di lanciarsi in qualcosa di veramente nuovo e diverso.


Sagittario voto 6.

Il passaggio di Mercurio nel quarto campo tocca le corde più sensibili dell’animo, accusando spesso un forte disagio interiore.


Capricorno voto 9.

Dentro di te c’è questa energia, questa forza che ti aiuta ad avventurarti per sentieri sconosciuti con la certezza di chi sa già che alla fine ne sarà valsa la pena.


Acquario voto 7.

Muovendoti con cautela, facendo il passo secondo la gamba, riuscirai ad ottenere più di quello che ti aspetti.


Pesci voto 9.

Nei rapporti stai dando il meglio di te, anche quando la situazione non lo richiede. Ti piace stare al centro dell’attenzione e coltivare nuove relazioni.


Nella foto, la route des folies