Crema News - Luna nei Pesci

Lunedì 24 febbraio 2020

Luna nei Pesci


Ariete voto 7.

 La fase di novilunio appena creatosi nel cielo si ripercuoterà in questa giornata rendendoti molto recettivo e sensibile.


Toro voto 8.

Oggi potresti partecipare a una riunione tra amici o persone con cui sviluppare un progetto professionale.


Gemelli voto 7.

Per certi versi questa giornata porterà un velo di malinconia, per altri una riuscita nelle questioni lavorative.


Cancro voto 8.

L’influsso del novilunio si farà sentire ancora nella giornata odierna, rendendoti particolarmente acuto nell’acquisizione delle informazioni.


Leone voto 7.

Se da un lato ti sentirai ansioso, forse per un cambiamento, dall’altra parte ti senti parecchio motivato nel proseguire sul cammino intrapreso.


Vergine voto 7.

Ragione e sentimento potrebbero contrastarsi mettendoti in una condizione di incertezza, anche se alla fine l’intelletto prevarrà.


Bilancia voto 5.

Partenza di settimana triste e piena di malinconia o di impicci che aumenteranno il tuo malessere interiore.


Scorpione voto 9.

Ancora una giornata favorevole per connetterti con il mondo esterno, traendo delle riflessioni acute sulle persone che incontrerai o sentirai.


Sagittario voto 6.

Magari lo stato d’animo non sarà di quelli migliori, pensieri e preoccupazioni assillano la mente, ma nella sfera pratica qualcosa di positivo inizia a muoversi.


Capricorno voto 8.

Durante la giornata riceverai parecchie chiamate, molte delle quali potrebbero riguardare il lavoro.


Acquario voto 7.

Volendo guardare ci sono degli sbocchi nella professione che dovresti valutare, prima di rifiutarli. Gli astri nel segno dei Pesci favoriscono le trattative, anche se sarebbe opportuno rimanere guardinghi.


Pesci voto 9.

Con la fase di novilunio avvenuta nella giornata di ieri, si apre un periodo piuttosto favorevole per intraprendere nuovi percorsi.



Nella foto, l'autostrada Transiberiana è una delle più lunghe del mondo. Al fine di arrivare da Vladivostok a San Pietroburgo attraversa foreste, montagne, deserti, e tutto il resto. Gran parte di essa è sterrata e non è certo l'ideale per una passeggiata domenicale