Crema News - Luna nei Pesci

Lunedì 27 gennaio 2020

Luna nei Pesci


Ariete voto 7.

In alcuni momenti della giornata ti accenderai come un fiammifero, passando per suscettibile e permaloso.


Toro voto 7.

Il transito della Luna nel segno dei Pesci, per quanto sia positivo, porta un leggero stato d’ansia. Potresti preoccuparti eccessivamente dello stato di salute di un congiunto o del tuo conto corrente.


Gemelli voto 5.

Ti aspetta una giornata stressante, nervosa, dove non sempre riuscirai a difenderti dalle provocazioni degli altri.


Cancro voto 6.

A modo tuo stai cercando di modificare una situazione che sta trascinandosi da parecchio tempo e che ti ha posto nella condizione di sofferenza.


Leone voto 6.

Luna e Marte in aspetto dissonante ti rendono impaziente e anche troppo pretenzioso nelle tue richieste.


Vergine voto 7.

Nelle prime ore del mattino non sarai molto disponibile verso gli altri, anzi potresti persino pensare che qualcuno ti abbia preso di mira, continuando a criticarti.


Bilancia voto 6.

Sono giorni faticosi, perché non riesci a portare a termine nulla di quello che ti eri prefissato. Arrabbiarsi non serve a nulla se non ad alimentare uno stato negativo.


Scorpione voto 6.

Sul lavoro continui a scontrarti con persone che pensano sempre di avere una risposta per tutto, quando dovrebbero imparare a guardarsi dentro.


Sagittario voto 5.

Luna e Marte in aspettano dissonante ti rendono irrequieto e insofferente, esplodendo all’improvviso.


Capricorno 7.

Ci sono cose che preferisci fare da solo altre in cui hai bisogno degli altri. E qui nasce il problema, perché non tutti seguono i tuoi consigli come dovrebbero.


Acquario voto 6.

Se hai in corso una diatriba economica o professionale, non riesci a trovare un buon accordo perché hai a che fare con degli individui “scivolosi”.


Pesci voto 5.

Giornata storta: ogni tentativo di difenderti da qualcosa che è stato interpretato diversamente da come è avvenuto sembrerà vano, fino a quando, una persona modificherà le carte in tavola.


Nella foto, località dal nome curioso (con risposta), in provincia di Verona