Crema News - Luna nei Pesci

Martedì 01 giugno 2021

Luna nei Pesci


Ariete voto 7.

Luna e Giove si abbracciano nel cielo di oggi facendo esplodere i sentimenti. Tutto quello che farai sarà condizionato dalle emozioni del momento.


Toro voto 8.

Questa giornata è favorevole per interagire con altra gente, per questioni di lavoro o di natura ricreativa.


Gemelli voto 7.

Luna e Giove nel segno dei Pesci favoriscono i contatti con il mondo femminile, valutando una nuova assunzione in azienda, tendendo la mano a un’amica bisognosa di aiuto, oppure, più semplicemente ti sentirai in pace con te stesso.


Cancro voto 7.

Come potresti effettuare uno spostamento, così avresti l’opportunità di incontrare delle persone che arrivano da lontano, o vedendole attraverso la video-chiamata.


Leone voto 7.

Sarà possibile ricevere, nel corso della giornata, diverse comunicazioni: una di queste ti riporterà il sorriso sul viso.


Vergine voto 7.

Anche se qualcuno sarà arrabbiato tenderai a smorzare la sua aggressività adoperando le parole giuste. Diversamente, qualora risultassi nervoso, cercherai di evadere dal problema.


Bilancia voto 7.

Il passaggio della Luna nel segno dei Pesci potrebbe renderti fin troppo generoso verso chi non lo merita; presta attenzione a chi avrai intorno.


Scorpione voto 8.

La congiunzione fra l’astro lunare e Giove come potrebbe parlare di un successo pubblico, così potrebbe regalarti una giornata serena ma sempre ricca di accadimenti positivi.


Sagittario voto 7.

Le emozioni vengono amplificate, tantè che potresti avere delle intuizioni particolari che metterai a frutto nei prossimi giorni.


Capricorno voto 7.

Una persona che frequenti da tempo ti sarà di sostegno, aiutandoti a prendere una decisione che se fosse per te rinvieresti ancora.


Acquario voto 6.

Se avessi il desiderio di spendere del denaro, cerca di rimanere parsimonioso, perché domani potresti pentirti dell’acquisto fatto, o farti mille paranoie.


Pesci voto 8.

Ottima giornata da dedicare a un tuo progetto, sostenere un colloquio, candidarti per un ruolo, o valutare il da farsi in una questione.