Crema News - Luna nei Pesci

Mercoledì 5 maggio 2021

Luna nei Pesci


Ariete voto 6.

Oggi avrai più di un ripensamento nei confronti di persone, che fino all’altro ieri sembravano disposte ad aiutarti, e oggi si sono dileguate nel nulla.


Toro voto7.

Il passaggio della Luna nel segno dei Pesci ti rende più sensibile e vicino ai problemi degli altri, anche se col senno del poi prima di tendere la mano ci penserai mille volte.


Gemelli voto 5.

Oggi non saprai nemmeno tu come affrontare un discorso, o una situazione che ti ha posto in una condizione di instabilità temporanea.


Cancro voto 7.

Luna e Marte in buon aspetto influiranno positivamente sulle scelte che prenderai nel corso di questa giornata, senza tergiversare più di tanto.


Leone voto 6.

L’astro lunare nel segno dei Pesci ti porta a modificare dei piani improvvisamente, o sulla base di nuove esigenze.


Vergine voto 7.

Se collabori con delle persone esterne, o con un gruppo ben affiatato all’interno del tuo ambito professionali la sinergia che si verrà a creare ti permetterà di avanzare più proposte.


Bilancia voto 6.

Quello di oggi è un transito lunare che tende a farti eludere un cambiamento. Forse non vuoi veramente affrontarlo, oppure come al solito c’è qualcosa che porta a ritrarti.


Scorpione voto 8.

Luna e Marte in ottimo aspetto cooperano insieme nel raggiungimento dei tuoi obiettivi, che stanno diventando sempre più imponenti.


Sagittario voto 6.

Anche se l’ingresso di Giove nel segno dei Pesci avverrà il 14 maggio, queste giornate sono significative per chiunque volesse chiudere un rapporto di lavoro.


Capricorno voto 7.

Il passaggio della Luna nel segno dei Pesci ti influenza nelle decisioni, basandoti su esperienze del passato che si sono rivelate nel tempo molto elusive.


Acquario voto 6.

In questo momento le trattative, di qualunque genere, devono essere soppesate prima di trovarti delle sorprese negative.


Pesci voto 7.

Con l’avvicinarsi di Giove nel segno è possibile muovere i primi passi verso un cambiamento, o ipotizzarlo per il prossimo futuro.