Crema News - Luna nei Pesci

Domenica 14 febbraio 2021

Luna nei Pesci


Ariete voto 7.

Una bella domenica per vivere le emozioni e darti da fare in quelle piccole cose che avevi tralasciato per dare spazio ad altro.


Toro voto 7.

Emozioni e sentimenti vengono vissuti armonicamente. Probabilmente, dopo una serie di riflessioni hai deciso di infischiartene di tutto, ritrovando la tua pace interiore.


Gemelli voto 6.

L’astro lunare nel segno dei Pesci aumenta la nostalgia verso quello che non c’è, o che ti ha ferito, o deluso profondamente.


Cancro voto 7.

Il transito della Luna nel segno dei Pesci aumenta la sensibilità a tal punto che in certe conversazioni, potresti chiuderti a riccio perché le avverti ostili, oppure diventano fonte di grande nutrimento personale.


Leone voto 7.

Solo il transito della Luna potrebbe renderti ansioso, mentre quello di Mercurio e Giove non fanno altro che renderti irrequieto a livello mentale.


Vergine voto 7.

Oggi la logica non riuscirà a prendere il sopravvento sulle tue emozioni, che in alcuni frangenti tracimeranno come un fiume in piena.


Bilancia voto 6.

Nella mente oggi sarai ancora più confuso di altri giorni, questo succede perché dei ricordi del passato ti metteranno in crisi.


Scorpione voto 7.

Mercurio e Giove aumentano il flusso dei pensieri e contemporaneamente ti rendono iperattivo, non sapendo più cosa fare per ammazzare il tempo.


Sagittario voto 6.

Giornata noiosa, dove non starai bene in nessun luogo. Ti senti agitato, svuotato, perso in un nulla indefinito.


Capricorno voto 8.

Mentre la dissonanza fra Saturno e Urano ti spinge a cambiare rotta in uno dei settori della tua esistenza, l’astro lunare nel segno dei Pesci mette a nudo le tue insicurezze.


Acquario voto 6.

Oggi potresti perdere il contatto con la realtà, estraniandoti da tutto quello che ti circonda per rimanere solo con te stesso.


Pesci voto 5.

Tutto quello che ti sei programmato di eseguire in questa giornata andrà in fumo, perché, come al solito quello che pensi di fare alla fine viene ribaltato, pensando che sia più efficiente di quello precedente.


Nella foto, una domenica speciale, quando c'era il carnevale