Crema News - Luna nei Pesci

Sabato 13 febbraio 2021

Luna nei Pesci


Ariete voto 7.

Un fine settimana all’insegna della tranquillità, anche se la mente risulterà super attiva nel pensare a tante cose insieme.


Toro voto 8.

Marte non ha ancora concluso il suo passaggio, per questo di tanto in tanto ti ritrovi ad avere delle esplosioni emotive che portano a delle chiusure momentanee.


Gemelli voto 6.

Il passaggio disarmonico della Luna al tuo segno aumenta i dubbi e l’insicurezza verso alcune persone.


Cancro voto 8.

Saturno prosegue il suo lavoro nel mettere alla prova le relazioni esistenti, facendoti vedere degli aspetti dell’altro che non pensavi avesse.


Leone voto 6.

Oggi avrai la tendenza a perderti nei tuoi pensieri, o a essere evasivo nelle risposte, forse per colpa della stanchezza accumulata nelle scorse settimane, o solo perché preferisci startene da solo.


Vergine voto 6.

Oggi cercherai di evadere dagli obblighi e le responsabilità che ti sei carico sulle spalle nelle ultime settimane, dedicando il tuo tempo a te stesso e a chi vuoi bene.


Bilancia voto 6.

Il transito della Luna nel segno dei Pesci come potrebbe portarti ad aiutare qualcuno che si trova in difficoltà, così potrebbe renderti nostalgico.


Scorpione voto 7.

Forse ti dedicherai a un lavoro creativo, oppure vagherai nel tuo immaginario in cerca di sogni che ti facciano stare bene.


Sagittario voto 8.

Una giornata disseminata da tante piccole evasioni mentali mentre sistemerai casa, leggerai un libro, navigherai nel web, o mentre camminerai.


Capricorno voto 7.

Questa Luna nel segno dei Pesci ti alleggerisce spostando l’attenzione dalle cose concrete a quelle più leggere e fantasiose.


Acquario voto 6.

Le emozioni passano sempre per la ragione, solo che oggi questo processo risulterà difficile perché saranno talmente intense da mandarti in tilt.


Pesci voto 7.

Per te è naturale perderti con i pensieri mentre stai facendo dell’altro, ma oggi questo lato sarà ancora più accentuato dimenticandoti persino quello stai facendo.