Crema News - Luna nei Pesci

Giovedì 9 luglio 2020

Luna nei Pesci


Ariete voto 7.

In questo giovedì ti impegnerai parecchio sul lavoro ma anche nelle questioni personali, sarà difficile vederti arrabbiato, anzi farai di tutto pur di scuotere gli altri.


Toro voto 8.

Oggi sentirai il forte desiderio di muoverti, di fare qualcosa di utile non solo verso il sociale ma anche per te stesso.


Gemelli voto 7.

Nella professione potresti ricevere una comunicazione di cambiamento legata all’orario oppure dopo mesi di lavoro da casa, tornerai al lavoro nei giorni prestabiliti dall’azienda.


Cancro voto 7.

Non scappi dalle tue responsabilità, anzi farai di tutto per veicolare un nuovo progetto di lavoro, anche se ci saranno delle persone che ti metteranno i bastoni fra le ruote.


Leone voto 7.

Una giornata in cui potresti ricevere diverse comunicazioni interessanti, una fra queste potrebbe darti la possibilità di iniziare un nuovo impiego.


Vergine voto 7.

Luna e Mercurio nei segni di Acqua ti rendono particolarmente sensibile nella comunicazione, offrendo il tuo supporto a chi lo chiederà.


Bilancia voto 6.

Occupati di sistemare dei documenti legati al lavoro oppure di concludere delle pratiche familiari. Marte ti rende fumoso.


Scorpione voto 7.

Sarebbe la giornata adatta per definire un accordo in termini economici, concludere una trattativa immobiliare, proporre la tua candidatura a più aziende.


Sagittario voto 6.

Se da un lato, l’astro lunare ti rende più suscettibile e permaloso, scattando come una molla, il buon aspetto a Urano sollecita la sfera lavorativa.


Capricorno voto 7.

Giornata all’insegna del pettegolezzo che ti rallegrerà l’umore, più che altro ti svierà da pensieri e preoccupazioni.


Acquario voto 6.

Con il transito di Marte nel segno dell’Ariete non perdi occasione per difendere le tue idee, anche se spesso tutto questo ardore potrebbe procurarti delle discussioni non indifferenti.


Pesci voto 7.

Il passaggio della Luna nel segno rievoca ricordi passati ma anche errori, che nel presente si ripresentano in forma simile a quelli già accaduti. Il segreto sta nel non ripeterli.