Crema News - Luna nei Gemelli/Venere in Toro

Giovedì 15 aprile 2021

Luna nei Gemelli/Venere in Toro


Ariete voto 7.

Da oggi, con l’ingresso nel segno del Toro si apre una fase molto positiva per le finanze e la sfera professionale. Rimani sempre cauto e non strafare.


Toro voto 7.

Con Venere nel segno migliora la cura per la propria immagine, preferendo indossare come cappi di abbigliamento toni legati alla terra. Sul fronte delle relazioni ci sono dei cambiamenti in vista.


Gemelli voto 6.

Venere inizia degli aspetti difficili con altri pianeti, che potrebbero rivelarsi ostacoli per trovare delle soluzioni immediate sia nella professione sia a livello personale.


Cancro voto 7.

Il passaggio della Luna nel segno dei Gemelli ti porta a essere particolarmente acuto nelle tue frasi, andando a colpire il punto debole di alcune persone.


Leone voto 7.

Il transito di Venere nel segno del Toro come potrebbe favorirti nei rapporti professionali, estendendo le tue conoscenze, così potrebbe aiutarti a uscire da una relazione noiosa.


Vergine voto 7.

Il desiderio di novità si contrappone a quello di sicurezza, così tra un pensiero e l’altro ti ritrovi a non sapere quale percorso intraprendere.


Bilancia voto 7.

Da oggi, l’aspetto economico inizierà a migliorare grazie alla presenza di Venere nel segno del Toro e contemporaneamente ti spingerà a modificare alcune relazioni.


Scorpione voto 8.

Se l’astro lunare nel segno dei Gemelli ti crea una leggera ansia, la presenza di Venere porta un aiuto importante da persone esterne, che magari hai visto una sola volta.


Sagittario voto 7.

Ottima Luna per relazionarti e costruire, insieme ad altre persone, un progetto da capo a piedi. L’unico neo arriva da Venere che ti rende più indolente e svogliato.


Capricorno voto 7.

Giornata complicata, piena di nodi da sbrogliare e imprevisti che salteranno fuori come un fulmine a ciel sereno.


Acquario voto 6.

L’umore è buono, ma l’ingresso di Venere nel segno del Toro delinea una fase delicata nelle relazioni familiari e professionali portando tensioni e qualche chiusura.


Pesci voto 7.

Il passaggio della Luna in aspetto disarmonico al segno accende la mente, ragionando alla velocità della luce su tutte le cose che ti sono rimaste da fare prima della fine di questa settimana.