Crema News - Luna nei Gemelli

Mercoledì 12 maggio 2021

Luna nei Gemelli


Ariete voto 8.

Gli astri nel segno dei Gemelli e in buon aspetto a Saturno sono di grande aiuto per chi volesse partecipare a un bando, superare un test o un colloquio, proporsi per nuove mansioni.


Toro voto 7.

Mercurio e Saturno in buon aspetto favoriscono gli accordi di lavoro, per qualcuno potrebbe iniziare un periodo di prova, per altri è in arrivo una riconferma.


Gemelli voto 8.

Mentre Giove sta per entrare nel segno dei Pesci, la giornata è buona per avere un confronto diretto con altre persone, o avviare un progetto interessante.


Cancro voto 7.

Se ti sono stati proposti dei cambiamenti nella professione o li hai promossi, oggi e domani sono giornate molto favorevoli per accettarli o vederli confermare da dei superiori.


Leone voto 8.

Gli astri presenti nel segno dei Gemelli favoriscono l’interazione con altre persone, portano novità inattese e la possibilità di firmare un contratto, o forse due.


Vergine voto 8.

In questo momento la mente è incapace di fermarsi, tant'è che ogni giorno le idee nascono dal nulla o da episodi banali.


Bilancia voto 8.

Da qualche giorno stai concentrandoti su alcune idee che potrebbero migliorare il tuo andamento quotidiano e professionale.


Scorpione voto 7.

Tra due giorni Giove sarà nel segno dei Pesci portandoti delle occasioni inaspettate negli incontri, e ad incrementare i tuoi affari.


Sagittario voto 8.

Per qualcuno è giunto il momento di pensare ad un acquisto immobiliare, o alla sua ristrutturazione, oppure ad una vendita per traslocare in un’abitazione più grande.


Capricorno voto 7.

La sfera professionale inizia a muoversi, ricevendo diversi ordini o fissando dei cambiamenti che prima non avresti mai pensato di applicare.


Acquario voto 8.

I pianeti nel segno di Gemelli ti beneficiano in quelle scelte che ti permetteranno di esprimerti o esporti diversamente da prima, in modo più libero.


Pesci voto 6.

Anche se l’astro lunare si pone in buon aspetto ad altri pianeti, oggi sarai sbadato o svogliato nelle tue cose.