Crema News - Luna nei Gemelli

Venerdì 16 aprile 2021

Luna nei Gemelli


Ariete voto 7.

Se non sai come muoverti e stai cercando qualcuno che possa fornirti l’aiuto necessario, potresti trovarlo in questa giornata grazie al buon aspetto fra l’astro lunare e Saturno.


Toro voto 7.

Se da un lato non sai quale scelta assumere, magari verso una persona o in una relazione anche di natura professionale, ben presto ti accorgerai di averla già presa solo che continuavi a rinviarla.


Gemelli voto 7.

Luna e Saturno in buon aspetto favoriscono un eventuale patteggiamento legale, oppure ti offrono l’occasione per definire quel cambiamento che stavi cercando di attuare da mesi.


Cancro voto 6.

Il passaggio della Luna nel segno dei Gemelli ti aiuta nella riflessione, valutando gli aspetti positivi e negativi di una questione che a breve ti vedrà chiudere un capitolo faticoso della tua vita.


Leone voto 8.

Marte in buon aspetto a Giove potrebbe portarti delle occasioni inaspettate, come un’offerta di lavoro da parte di vecchie conoscenze, oppure ti sentirai più energico.


Vergine voto 7.

In questi giorni sei alla ricerca di stimoli e novità da inserire all’interno della tua attività, o di un progetto sui cui stai lavorando.


Bilancia voto 8.

Hai quattro pianeti in ottima posizione fino a domani, questo significa riuscire in qualunque cosa tu abbia in mente anche se ci saranno dei piccoli imprevisti.


Scorpione voto 7.

Marte e Giove in buon aspetto ti rendono ancora più intraprendente e operoso rispetto al tuo solito, portandoti a casa degli ottimi risultati.


Sagittario voto 8.

Il transito della Luna in buon aspetto a Saturno è favorevole per stipulare un nuovo contratto professionale, o di altro genere.


Capricorno voto 7.

Momento propizio per la professione che ti vede prendere una strada differente, meno vincolante rispetto alla precedente.


Acquario voto 8.

Una giornata all’insegna dell’armonia ma anche di una decisione che potrebbe modificare i tuoi programmi futuri.


Pesci voto 7.

Il passaggio della Luna nel segno dei Gemelli ti agevola nella comunicazione, trovando dopo molte settimane, una soluzione efficace ad un problema oppure ti darà modo di stringere un nuovo patto.