Crema News - Luna nei Gemelli

Domenica 21 febbraio 2021

Luna nei Gemelli


Ariete voto 6.

C’è una forte incredulità nel credere che una situazione possa mutare dalla sera alla mattina, o viceversa. Non alimentare le tue paure, affrontale e volgile al positivo.


Toro voto 6.

Di fondo c’è questa inquietudine che da qualche giorno sta tormentandoti, diventando inconcludente nelle tue cose.


Gemelli voto 6.

Luna e Nettuno in aspetto dissonante ti rendono mutevole nell’umore, così come nei pensieri, saltando da concetti logici ad argomenti irrazionali, o mistici.


Cancro voto 7.

Ricettivo alle influenze esterne, stai attento a non lasciarti trascinare dall’umore negativo degli altri, rimanendo ben saldo su te stesso.


Leone voto 5.

Giornata delicata da prendere con le molle perché oltre a manifestare una forte inquietudine, forse per quello che non riesci a ottenere, sarai scontento di alcune persone. Non fare salti nel buio


Vergine voto 6.

L’idea che hai di una relazione oggi potrebbe non trovare la giusta corrispondenza con quello che vivi nel quotidiano.


Bilancia voto 6.

Ci sono dei rapporti che ti inondano di ottimismo, altri che non riesci a definire e che spesso aumentano un profondo caos nella tua mente.


Scorpione voto 6.

Forse oggi ti mancherà la terra sotto ai piedi, forse quelle che erano le tue certezze a un certo punto non lo sono più, per questo la necessità di dare un senso differente alla tua esistenza continua a diventare sempre più incessante.


Sagittario voto 6.

Con molta probabilità oggi cercherai di fuggire dalle tue faccende quotidiane, solo per evadere da una quotidianità noiosa.


Capricorno voto 6.

Nelle ultime settimane si sono accavallati così tanti eventi, che oggi potresti sentirti disilluso nei tuoi ideali, o programmi futuri.


Acquario voto 6.

Luna e Nettuno in aspetto di tensione oltre a renderti irrequieto, ti fanno percepire un grande vuoto interiore.


Pesci voto 6.

Qualunque cosa decidessi di sistemare, o creare, alla fine non ti piacerà, perché non sarà perfetta come l’avevi idealizzata mentalmente.