Crema News - Luna nei Gemelli

Mercoledì 7 ottobre 2020

Luna nei Gemelli


Ariete voto 7.

Una bella giornata, a parte qualche piccola dimenticanza, o distrazione, che ti faranno perdere tempo. Ma ci sta, basta rimanere positivi.


Toro voto 7.

Nei rapporti c’è il bisogno di sperimentare, di frequentare gente nuova oppure di uscire spesso con persone differenti.


Gemelli voto 7.

Ci sono momenti in cui hai chiaro nella mente quello che stai per fare, altri invece, dove si crea un buco nero dimenticando tutto, persino una parola.


Cancro voto 7.

Nel segno della Vergine, Venere aumenta i contatti con il mondo esterno tramite incontri, piccoli spostamenti e nuove attività interessanti.


Leone voto 7.

Giornata favorevole per richiedere o ricevere proposte professionali. Chi è in cerca di un nuovo impiego, non dovrebbe demordere ma lanciarsi in avanti.


Vergine voto 7.

Dentro di te c’è questa voglia di conoscere gente nuova, o approfondire le conoscenze appena incontrate.


Bilancia voto 8. Giornata positiva per fare uno spostamento e incontrare dei professionisti che possano aiutarti nella gestione di un problema.


Scorpione voto 6.

Se da una parte senti il bisogno di voltare pagina, dall’altra parte vieni colto da uno stato d’ansia che potrebbe annullare il tuo ottimismo nell’agire.


Sagittario voto 7.

Il passaggio della Luna nel segno dei Gemelli si concentra sui rapporti, evidenziando il bisogno di definirli con l’intenzione di procedere su un percorso che hai già stabilito nella mente.


Capricorno voto 6.

Grazie al buon aspetto tra Venere e Urano i tuoi rapporti sono stabili ma sempre bisognosi di stimoli, per questo potresti decidere per un cambio strada all’improvviso.


Acquario voto 7.

La dissonanza fra l’astro lunare e Nettuno ti rende ottimista verso un nuovo progetto, anche se qualcosa potrebbe non coincidere con le tue aspettative.


Pesci voto 6.

Presta attenzione nei dialoghi, perché potresti perdere il filo del discorso nel bel mezzo di una riunione importante, o dimenticarti un aneddoto che farà chiarezza su una questione.


Nella foto, il castello di Matsumoto, in Giappone