Crema News - Luna nei Gemelli

Martedì 6 ottobre 2020

Luna nei Gemelli


Ariete voto 7.

Ti attende una giornata leggera in cui potresti fermarti a dialogare con persone piacevoli, ritrovando quella leggerezza che da un po’ avevi perso.


Toro voto 8.

Luna e Venere in buon aspetto ti rendono particolarmente affettuoso e ben disposto verso gli altri, traendone un piacevole benessere personale.


Gemelli voto 7.

Qualunque sia il problema oggi lo affronterai con positività senza lasciarti trascinare da sentimenti negativi, anche se di tanto in tanto li avvertirai.


Cancro voto 6.

Oggi cercherai di startene per i fatti tuoi, non perché sei di cattivo umore, anzi tutt’altro, solo che desideri un po’ di solitudine.


Leone voto 7.

Giornata adatta per gli incontri, anche quelli non previsti. Difatti potresti imbatterti in persone che non vedevi da mesi, oppure fare nuove conoscenze.


Vergine voto 7.

Il buon aspetto fra Venere e Urano ti porta a conoscere gente nuova, magari attraverso il lavoro, o ad una festa tra amici, o ancora attraverso una serie di incontri occasionali.


Bilancia voto 8.

Il buon aspetto tra Venere e Urano è indice di costruzione nelle relazioni, anche professionali, riuscendo a stabilire un nuovo ordine e senso alle situazioni appena nate.


Scorpione voto 7.

In questi giorni la mente risulta sollecitata, afferrando al volo tutto quello che le tue orecchie sentiranno. Non solo, si ha la possibilità di stabilire nuovi rapporti su base armonica.


Sagittario voto 7.

Il transito della Luna nel segno dei Gemelli favorisce gli incontri, anche quelli di lavoro, assumendo un comportamento leggero e allo stesso tempo affidabile e concreto.


Capricorno voto 7.

Mercurio e Venere in buon aspettano allietano questa giornata con soluzioni costruttive che andranno ad agevolare sia la sfera professionale sia quella affettiva.


Acquario voto 7.

Il passaggio della Luna nel segno dei Gemelli ti rende brillante e vivace, tralasciando per un giorno i problemi che nell’ultimo periodo ti affliggono.


Pesci voto 7.

Mercurio in opposizione a Urano vivacizza l’intelletto e contemporaneamente accelera il movimento, saltando da una parte all’altra come un grillo.


Nella foto, il castello di Balmoral, in Scozia