Crema News - Luna nei Gemelli

Venerdì 14 agosto 2020

Luna nei Gemelli


Ariete voto 7.

Con molta calma e tanta pazienza, si fa per dire, tenterai di modificare o definire parzialmente una vicenda.


Toro voto 8.

Da oggi potrai goderti un fine settimana all’insegna della tranquillità, accantonando per qualche giorno preoccupazioni e tensioni.


Gemelli voto 7.

Oggi potresti partire per un luogo di villeggiatura o, incamminarti verso una trasformazione interiore che ti porterà nell’arco dei prossimi mesi a vedere ciò che ti circonda con più chiarezza.


Cancro voto 7.

Il passaggio della Luna nel dodicesimo settore porta pensieri non sempre chiari, a volte saranno fisse e ossessioni, che dovrai cercare di eliminare dalla tua mente.


Leone voto 7.

Avresti bisogno di riposo, per questo le prossime giornate saranno all’insegna del dolce far nulla, anche se poi dedicherai la maggior parte del tempo al tuo benessere.


Vergine voto 7.

C’è un po’ questo sentirti al di fuori della realtà, come se abitassi su un altro pianeta o, un’altra dimensione.


Bilancia voto 8.

Giornata favorevole per fare un viaggio, anche di pochi giorni, oppure per riordinare le idee verso un progetto autunnale.


Scorpione voto 7.

Il transito della Luna nel segno dei Gemelli ti rende piuttosto critico nei riguardi di un progetto o di alcune persone. Per fortuna che dal pomeriggio spegnerai il cervello, andando in cerca di rilassamento.


Sagittario voto 7.

Il cammino di Venere nell’ottava casa, se da un lato migliora alcuni rapporti dall’altra parte ti porta a tagliarli.


Capricorno voto 7.

Rispetto alle precedenti settimane, dove mettevi tutto nello stesso pentolone, riesci a separare il bello e il brutto di alcune persone.


Acquario voto 7.

Nella sesta casa, Venere ti chiede di rimettere ordine dentro di te rivivendo episodi passati che non hai mai saputo affrontare diversamente.


Pesci voto 6.

È la giornata dei perché, delle curiosità ma anche della permalosità. Quest’ultima verrà causata da soggetti pochi sensibili e alquanto arroganti.


Nella foto, monumento a John Lennon, a Cuba