Crema News - Luna nei Gemelli

Mercoledì 12 agosto 2020

Luna nei Gemelli


Ariete voto 7.

Quella di oggi è una Luna leggera che suscita gioia e serenità e che, ti porterà a parlare e a volgere lo sguardo verso il futuro, ancora incerto sotto alcuni aspetti.


Toro voto 7.

Il passaggio della Luna nel secondo campo si incentra su ciò che possiedi, accusando una leggera ansia per la sfera economica.


Gemelli voto 7.

Grazie all’aiuto di alcuni amici, che si sono offerti di darti una mano, potresti iniziare a portare nella tua nuova abitazione alcune cose personali, oppure, organizzare una piccola vacanza.


Cancro voto 7.

Sei sempre più proiettato verso il cambiamento, anche se oggi accuserai un piccolo turbamento legato a questioni passate.


Leone voto 8.

Mercurio e Marte presenti nell’elemento fuoco stanno sostenendoti nel portare avanti alcune idee, o nel trovare altri sbocchi lavorativi.


Vergine voto 7.

Di startene in casa non ne avrai voglia, per questo cercherai qualsiasi tipo di distrazione pur di passare una giornata senza pensieri ostili.


Bilancia voto 8.

Una giornata di quiete ma anche una giornata in cui c’è bisogno di fissare nuove partenze, investendo in esse ogni singola cellula del tuo corpo.


Scorpione voto 7.

In questo periodo stai pianificando la tua libertà, o stai cercando di ottenere maggiore autonomia, allontanandoti da persone che invece di farti stare bene ti fanno sentire come in prigione.


Sagittario voto 8.

Con questa Luna nel segno dei Gemelli avrai modo di interagire con parecchie persone, discutendo di possibili cambiamenti da adottare all’inizio del prossimo mese.


Capricorno voto 6.

Nella sesta casa il passaggio lunare ti chiede di rimettere ordine nei tuoi obiettivi, o aspettative personali.


Acquario voto 7.

Una bella giornata per alleggerirti il cuore e la mente, che nell’ultimo periodo sono risultati affaticati da una serie infinita di episodi spiacevoli.


Pesci voto 6.

I pensieri diventano pesanti come acqua, invece di rimanere leggeri come l’aria. Questo succede perché dentro di te avverti qualcosa di non chiaro.


Nella foto, Freedom, a Philadelphia